|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pordenone
|
acer 8920g e bluray
Ciao a tutti: in una partizione creata nel portatile ho installato xp pro aggiornato a sp3. Al momento tutto funziona bene ,ma il lettore bluray (Optiarc bd rom bc-5500) non riproduce in autoplay il dvd bluray. Questo e' l'avviso che mi da se apro il lettore: " Disco non formattato
Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows." Per riprodurre il bluray devo aprire powerdvd 8 ultra ,cliccare su play e il film va. Preciso che i dvd normali sono riprodotti in autoplay e non ci sono problemi. La cosa strana che sul s.op. nativo del portatile ,vista ultimate,i bluray vanno in autoplay con acer arcade o se imposto con powerdvd 8. Qualcuno,per favore,puo' aiutarmi a risolvere tale anomalia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
come cavolo ai fatto ha installare xp ![]() ![]() mi spiego meglio, lo installato anche io ma i driver dove li hai trovati ![]() grazie in anticipo per la risp ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Se ti interessa ancora per risolvere il problema basta che installi i driver UDF 2.5.
![]() EDIT&PS: Per un problema di diritti non posso postarti il link al driver qui sul forum. Usa google per trovarlo.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 17-08-2008 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.