|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Monitor LCD per film e lavorarci
Salve a tutti.
Vorrei il vostro consiglio sull'acquisto di un monitor LCD di diagonale almeno di 22 pollici, con vari ingressi (almeno vga e dvi) in modo da poterlo usare sia per lavorare che per vederci film. Lo collegherei in dvi al mio portatile e in vga al pc fisso e vorrei usarlo anche come desktop esteso del portatile in modo da poter lavorare sul monitor del portatile e riprodurre film e video sul monitor esterno. La mia esperienza con il monitor del portatile è che l'angolo di visuale ottimale risulta essere molto ristretto e spostandomi anche di poco dalla posizione centrale cambiano notevolmente la luminosità ed i colori. Succede questo anche con monitor LCD? Grazie dell'aiuto. G. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ciao
io ti consiglio il Viewsonic VX2255WMB ,che è un monitor molto in voga qui sul forum ultimamente.La particolarità è che ha la garanzia 0 dead pixel per il primo mese dopo l'acquisto,inoltre anche come caratteristiche generali non è niente male (ha anche la webcam integrata). In alternativa ci sarebbe il Samsung T220,oppure l'Hp w2207. Ti consiglio di dare anche un'occhiata qui,alle recensioni : ci sono tutte le comparative fra i migliori monitor,e potrai capire se avrai o meno problemi di visualizzazione o di fedeltà cromatica
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! G. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
frankdan hai la firma irregolare e devi portarla al più presto a max 3 righe di testo usando la risoluzione 1024*768. 2° avvertimento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Secondo ???
Ma la prima volta quand'è che mi avevi avvertito,scusa ??? Comunque ora che me l'hai detto ho subito provveduto a editare e sistemare la firma...ora dovrebbe essere ok...magari attendo una tua conferma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.