|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Scheda Audio Fantasma
Ciao a tutti, ho notato gia su due pc (ke nn hanno nnt a ke fare tra loro, uno è un laptop e l'altro un desktop) un problema comune: la scheda audio da un giorno all'altro ha smesso di funzionare, e non viene più vista dal sistema neanche reinstallando i driver. Ora immaginatevi di avere un pc senza scheda audio (ma con "codec audio" e "driver audio precedenti" installati), ecco, il caso in questione è equivalente.
Nel desktop la scheda audio è della Realtek con una mobo che (penso) sia una Asus P5 (non so il modello esatto, ma è di quella serie, tipo x-pape); mentre nel portatile non so quale sia. Sono così vago nelle info perché i pc non sono i miei e nn li ho sottomano.... spero cmq che ci sia qualcuno ke sappia come fare (perché l'alternativa è formattare, a volte la cosa più ovvia anche.... visto ke è winzoz Grazie a tutti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Anch'io, per una sera, sono diventato matto per lo stesso motivo.
Essendo sempre alla ricerca di un pc veloce e toccando nei Servizi, all'indomani, mi sono accorto che avevo disabilitato "Audio Windows" E' strano che si sia verificato su due pc, ma puoi controllare lo stesso. p.s.) meglio Winzoz XP, che Winzoz Vista
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
io non ho vista... non offendere x favore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.