|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Colloquio Adecco Thechnologies x HP
Ciao!! Ragazzi sono in crisi mistica e vedendo che qui siete molto disponibili ho pensato di chiedere consglio a voi. Mi sono laureato a luglio in ing delle tlc e ho messo il mio cv su monster.it proprio ieri... la sera (vigilia di ferragosto!) mi chiamano dall'adecco per propormi un corso di 20 giorni su HP Unix e poi inserimento in hp... Il tutto ovviamente dopo il superamento di un colloquio. Vorrei sapere se avete mai fatto colloqui presso adecco technologies e se qualcuno conosce l'ambiente lavorativo di hp (sede cernusco s/n prov di mi)... Il colloquio è lunedi o martedi
![]() Grazie a tutti Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Vai tranquillo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ovviamente si tratta del gruppo di consulenza IT di Hp, tolto quello in Italia resta la parte commerciale che di tecnico non ha proprio nulla. L'ambiente sembra buono, come tutte le grosse società di consulenza sparano i propri dipendenti in giro per l'Italia a seguire i vari progetti, a lavorare di merda e a vendere fumo ai clienti... quindi niente di nuovo rispetto a qualsiasi altra società che faccia consulenze IT ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.