|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Domodossola
|
Parallel Lines a scatti
Ciao a tutti, chiedo a voi che magari potete darmi una mano..
Ho installato Driver parallel lines sul mio pc: Cpu Sempron 3000+ 2gb memoria ddr 512x4 radeon hd2600 hd Il problema è che il gioco scatta anche con tutti gli effetti disattivati e la grafica a 800x600! In pratica qualsiasi opzione cambio il problema rimane..normalmente se il pc non sta dietro al gioco abbasso la qualità degli effetti e il problema si risolve ma questa volta non riesco proprio! Cosa mi consigliate di fare? ps monitor 1280 1024 con catalyst 7.11.. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio consiglio e'di aggiornare i driver al''8.7 Inoltre controlla che il procio stia lavorando realmente ad 1,8 col molti x9,altrimenti il titolo col molti x4 e'ingiocabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
da me sto gioco va bene però fa sempre delle piccole pausette che non comprendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie! Adesso prova ad aggiornare i driver e poi vi dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Ivambio@controlla pure la CPU,e la temperatura di esercizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se avessi potuto impostare il frame rate a 30 fps non sarebbe stato male... spesso quando i giochi devono farne 60 e oltre poi o rallentano o fanno le pause...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo non è cambiato molto..il processore gira a 1600hz(8x200), il case è ben ventilato e la temperatiura non supera i 41 gradi.
Non so..ho paura che sia un problema software, secondo voi è plausibile? Il pc non è particolarmente carico.. Mi sono dimenticato..la scheda madre è un'Asrock AM2NF6G-Vsta e da bios non ho trovato possibilità di modificare il moltiplicatore(credo che manchi l'opzione). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Cmq i problemi tuoi sono dovuti tutti alla cpu.Visto che il procio e'ben ventilato prova ad alzargli di un pelino la frequenza di lavoro e vedi se ti si alzano i frame. Inoltre che sistema operativo stai usando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In realtà non so come alzare la frequenza della cpu..e per alzare i frame c'è qualche modo magari dal pannello di Radeon?
Uso win xp pro sp2..un'altra cosa..è possibile che c'entrino le ram? mi spiego: sono 4 moduli, due a 533 e due a 800 che tra l'altro non riesco a fare funzionare in dual channel.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.