|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualche informazione circa Asrock K8NF6P - VSTA
Questa è la mia configurazione:
-Asrock K8NF6P - VSTA -AMD Athlon64 3200+ NewCastle Socket 754 -hd 250gb sataII -TEAM GROUP TEDR2048M400HC25 Elite DDR400 PC3200 Kit 2x1Gb -Zalman Dissipatore CNPS 9700 Led sistema Operativo -Windows XP Pro sp2 Ho due domande da fare? - Il sistema operativo funziona bene e vedo regolarmente gli hard disk, tuttavia nella barra delle applicazioni compare l'icona per la rimozione sicura dell 'hardware e vengono indicate le due partizioni dell'hard disk che quindi viene visto come periferica usb. Come posso ovviare al problema? credo sia un qualche parametro del bios -La mia scheda madre ha i fix? -quando metto il pc in modalità stand-bye sento che le ventole e credo anche il dissipatore continuano a girare. Come mai? Ultima modifica di Enro : 10-08-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
per la prima domanda penso che sia tutto nella norma visto che si trattano di hd sata e anche da me e cosi per la seconda non lo so nonpenso per la terza non ti so dire nulla non ho mai messo in stan-by |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per lo standby adesso deve essere in S1 cioè si spegne solo l'hard disk. Vedi se nel bios trovi la possibilità di mettere lo stanby S3 che spegne tutto tranne la ram.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sapete dirmi se questa scheda madre ha i fix?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.