|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Scanner automatico?!!!
Allora sono in cerca di uno scanner di quelli che con l'alimentazione fogli automatica.
Il problema è che per adesso ne ho trovato solo uno, della Epson ma costa un botto 330€ decisamente troppo per quello che devo fare. Allora praticamente a me servirebbe per scansionare mille e mille foto di Fotocamera non digitale che si sono accumulate dopo 10 anni. A me servirebbe solo per questo e per quanto siano credo che in un mesetto riesco a finirle solo che non posso spendere 330€ e poi buttare lo scanner nel cesso. Io uno scanner c'è l'ho gia un HP Scanjet 4500 qunto vale per voi (pagato 100€ utilizzato a cominciare il lavoro soprapostato ed era una cosa massacrante aprire lo sportello inserire la foto chiudere lo sportello scannerizzare con le foto che ogni tanto erano storte di 1mm ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
forse ti posso aiutare
io ho una stampante multifunzione hp office-jet 5600,scannerizza in automatico...cerca su google qualcosa riguardo questa stampante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
voi me la consiglereste per quello che devo fare?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
eccomi
scusami se non ti ho risposto subito... adesso che mi ricordo anch'io ho fatto così con le mie vecchie foto fatte con la fotocamera non digitale... dopo aver visto altre stampanti ho trovato questa... http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...2-3301398.html
la qualità di scansione è molto buona te la consiglio in pratica metti le foto sopra la stampante e ti scannerizza un foto per volta,ma va in automatico....metti le foto e poi la stampante si preoccupa di prenderne una alla volta penso di essere stato abbastanza chiaro io ti consiglierei questa..perchè è più economica ed ha le stesse funzioni...l'unica differenza è che questo è un modello un po' vecchio e per questo lo abbassano di prezzo ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nessun altro utente ha qualche idea andrò sicuramente su questo modello. no problem, non posso mica chiederti di stare connesso 24\24H ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.