|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] Vendo R4 N5 E DSTT per nintendo DS e DS LITE
Come da titolo vendo:
R4 Revolution per nintendo DS e ds lite ultima versione con micro sd che si inserisce senza molla.__NON DISPONIBILI Caratteristiche e recensione N5 REVOLUTION per nintendo ds e ds lite_DISPONIBILE 1pz ![]() Caratteristiche tecniche DSTT per nintendo ds e ds lite_DISPONIBILI 2pz ![]() Caratteristiche tecniche Prezzo 30€ in prioritaria In vendita anche altrove Prezzi non trattabili
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS ![]() Ultima modifica di ciccio_80 : 01-09-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
il prezzo e' unitario o per tutti e tre?
zz
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mitico ciccio
![]() quella ps2 che mi avevi fatto e venduto, rulla nelle mani di mia nipote ancora alla grande! ciao!! ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
WELA ciao lele, è da un po che non ci si sentiva. Sai quanto mi rende felice sapere che quella console e in generale le cose su cui lavoro con tanta dedizione durano nel tempo con relativa soddisfazione di chi le ha acquistate. Ci si sente in giro sul forum ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda per questa se possibile anche 2 pezzi ma spediti in racco
DSTT per nintendo ds e ds lite
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
Per il momento disponibili solo R4 e DSTT
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS ![]() Ultima modifica di ciccio_80 : 23-08-2008 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda per una r4, senza micro sd?30 spedita in raccomandata...fammi sapere se x te va bene...
#11 |
Senior Member
|
Si ma sn 32€ purtroppo non ho miscro sd e visto quello che costano conviene andare in un negozio e prenderle li
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
per il momento lascio, grazie lo stesso per la disponibilità!
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
hai pm. ![]()
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
attendo R4. ![]()
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per 1 R4
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono disponibili quindi se vuoi ti passo i dati in pvt e concludiamo Mi sono finite le dstt vendute tutte altrove
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.