|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
adsl senza linea telefonica
Salve, volevo chiedere se è possibile utilizzare internet con il modem 56Kb/s o una semplice ADSL senza telefono ne' linea telefonica, evitando ovviamente tutte le offerte 'mobile' tipo HDSPA, UMTS, GPRS, EDGE ecc...
La mia domanda nasce dal fatto che sarò per qualche mese in affitto in un appartamento con la linea telefonica disattivata. Ho letto una news recente su un sito (non so se posso citarlo) che parlava di un'offerta Tiscali nuova, 'Tiscali mini' che prevede un contratto di 10 euro al mese con velocità di 512Kb/s flat e possibilità di non avere una linea telefonica attivata. Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sarebbe veramente molto utile un'offerta 'low cost' del genere, magari anche offerte più economiche e a velocità più basse. Se ci fosse un'offerta di navigazione 56K gratuita la accetterei volentieri. Grazie 1000 in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costa 10€ se hai di base una linea attiva, se non ce l'hai cosi come nel tuo caso e non intendi attivarla paghi 19euro al mese (risparmi circa 10euro rispetto alle altre offerte su linea non attiva Direi che e' la migliore alternativa se non ti interessa avere una grandissima velocita' |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però se non arriva la copertura nella mia zona devo per forza uscire no? Ultima modifica di gibostrange : 19-09-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok mi arrangerò tra gli hot spot gratuiti in città.
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

costa 10€ se hai di base una linea attiva, se non ce l'hai cosi come nel tuo caso e non intendi attivarla paghi 19euro al mese (risparmi circa 10euro rispetto alle altre offerte su linea non attiva