|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Per soli tecnici informatici e amministratori
Scusate è possibile che dopo 3 anni non vogliono darmi un aumento? prendo solamente 1020 euro netti al mese + 13esima e 14esima....come impiegato
Ho l'ECDL, una qualifica e un diploma Al lavoro riparo pc e notebook, faccio manutenzione gestionale e server , amministratore di rete, aggiornamenti al sito Web e lavori d'ufficio.... Se c'è qualcuno che prende piu di questa cifra faccia un colpo...giusto da sapere la media attuale... uff sigh ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono analista/programmatore. Sono anch'io un tecnico informatico e prendo decisamente di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io mi limito a riparare pc, sono diplomato, non ho ECDL e prendo di più...
![]() ![]() PS. l'ultimo aumento l'ho visto 4 o forse 5 anni fà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sui 1100?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sui 1300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Prendo 1700 Netti,senza la reperibilità sn 1300 netti. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
piu la 13 e 14???
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosi' a occhio mi pare che ti sfruttino parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Due anni fa come tecnico informatico nel ced di una granze azienda prendevo 900€ scarsi al mese, e si faceva di tutto dalla manutenzione hardware alla gestione dei server dati e di posta.
Diciamo che lavorando come dipendenti è difficile raggiungere grossi stipendi (si sale se si fanno turni o si è reperibili), come consulenti esterni invece si possono fare molti più soldi, certo i rischi e i ritmi sono ben diversi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
tecnico HW alla dell, inizio il 20 quindi non ho ancora la busta paga precisa, il lordo cmq sono 1100 € circa, 8 ore -1 di pausa, 5 giorni su 7 e devo solo rispondere al telefono se possibile risolvere il problema o, altrimenti, diagnosticare il problema HW, per poi mandare uno che sostituisce il pezzo, da gente che ci sta la media giornaliera e sulle 10 chiamate, praticamente non si fa nu cazzu, a proposito qualcuno sa su quanto si aggirerebbe il netto? io penso sui 900-950 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e la kirby?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La mia situazione invece è la seguente: Gestisco: - 80 pc Client - 4 server - 1 di posta (exchange 2000) - 1 applicativo (Software gestionale + SQL 2000) - 1 di condiv file e cartelle (Win 2000 server) - 1 di Terminal Server (Win 2003 server) - 1 firewall (Fortinet) - Tutto ciò di tecnologico che c'è in azienda (Fax, Stampanti,ecc...) Questa cmq è solo la parte informatica che posso assicurarvi che già da sola, basta e avanza.... Poi c'è la parte amministrativa (Sono Ragioniere): - Gestione contabilità fornitori - Gestione dei pagamenti ai fornitori - Registrazioni Prima Nota - Rapporto con i fornitori e rappresentanti - Gestione smaltimento rifiuti - Ecc.... che ora non ricordo. Sono 5 anni che lavoro in questa azienda, ho chiesto molte volte l'aumento, ma non mi è mai stato dato.....Sono inquadrato al 2 livello su una scala di 8 livelli, e leggendo il mio contratto dalle mie mansioni dovrei essere inquadrato al 6/7 livello minimo. Ora appena trovo una buona opportunità, sicuramente andrò via sperando di avere più fortuna presso un altro datore di lavoro. Età: quasi 28 anni anni lavorativi quasi 9 Stipendio: 1.000 euro è uno schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() L'unica cosa da fare in questo caso è cercare un altro lavoro. Finchè il datore di lavoro vede che il dipendente si accontenta lo sfrutta pagandolo il meno possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ente pubblico.
gestisco 130 pc sparsi per il territorio nell'arco diciamo di 30 km (assistenza hardware & software & soprattutto psicologica per l'utente ![]() abbiamo una decina di server di cui mi occupo solo marginalmente rete lan e wan, con alcune sedi connesse in vpn contratto co.co.co da 12 euro lorde all'ora, per 27.5 ore mensili (dovevano essere 31 ma grazie alle fantastiche riforme sulle pensioni per stare dentro alla cifra lorda che avevano stanziato per me hanno dovuto ridurmi le ore ![]() prendo sui 1050 euro netti al mese, per dodici mensilità. dovevano essere un pò più 1300 netti, almeno fino a prima delle ultime riforme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
alla fin fine con la kirby aveva ragione tutto il forum è una fregatura!
potevi restare alla kirby avresti guadagnato miliardi....
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.