|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
HELP! Proxy in Python
Ciao a tutti,
premesso che non sono un programmatore, vi espongo il mio problema nella speranza di essere chiaro ![]() Allora ho scaricato un programma scritto in Python che dovrebbe emulare un proxy locale che gira sul mio Nokia E71. Tale programma è stato fornito in un file zippato che comprende il programma principale (main.py), un file di configurazione (server.cfg), e una cartella contenente tutta una serie di script (tutti con estensione .py). Ho installato l'interprete Python sul mio nokia, ma l'esecuzione dello script main.py si conclude con una serie di errori che riporto in seguito: File "C:\private\2000b1a5\default.py", line 81, in menu_action f() File "C:\private\2000b1a5\default.py", line 65, in query_and_exec execfile(script_list[index][1].encode('utf-8'), script_namespace.namespace) File "c:\python\main.py", line 21, in ? import __init__ File "c:\resource\site.py", line 112, in platsec_import raise ImportError("No module named "+name) ImportError: No module named __init__ Premesso che ho effettuato le seguenti operazioni: 1 - Il file main.py e server.cfg risiedono nella stessa directory 2 - ho copiato in questa cartella anche tutti i files .py presenti nella cartella lib presente nell'archivio originale. A questo punto potete darmi una mano a capire cosa và storto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.