|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PROBLEMI VISIONE DIVX PS3
Ho iniziato a vedere i divx tramite ps3, ma ho un problema fastidioso...in pratica dopo un po' il video si blocca, come se avessi messo il fermo immagine, mentro sento l'audio che prosegue tranquillamente....devo andare avanto o indietro veloce per riuscire a continuare a vedere il film, avendo però la rottura di tornare allo stesso punto dove ero arrivato....pensavo fosse un problema di firmware perché era un po' che non lo aggiornavo ma ho installato l'ultimo disponibile ed il problema é ancora presente....dalle impostazioni del sistema ho tolto il salvaschermo perché ho pensato potesse essere quello che entrava in funzione dopo un tot senza schiacciare nulla del joypad...qualcuno ha qualche idea o ha lo stesso problema? Grazie delle eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto due film e con tutt'e due me l'ha fatto....qualcuno sa se é un problema della mia console o capita a qualcun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Passa i film con Mediacoder e fammi sapere.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sei sicuro che era un divx e non xvid?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perché la ps3 é compatibile con un formato e non con l'altro?
E' strano però, perché avevo letto che uno degli ultimi rilasci in termini di firmware avrebbe risolto ogni tipo di incompatibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.