|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
NGS Tracker
NGS Tracker Ciao a tutti, pochi giorni fa è morto il mio vecchio mouse "Trust scrauso"; dato che avevo urgente bisogno di un mouse funzionante sono passato ad un negozio sotto casa ed ho comprato un mouse a 13€... carino ma non pensavo fosse un buon mouse... mi sono subito ricreduto, l'ho provato e mi ci trovo veramente bene.![]() ![]() ![]() ![]() -Risoluzione selezionabile, tramite apposito tasto, fra 1600dpi e 800dpi -Rotella con scroll orizzontale (le rotelle di solito permettono di spostarsi all'interno di una pagina solo verticalmente; con questa funzione è possibile farlo anche orizzontalmente) -3 tasti laterali: selezione risoluzione, avanti, indietro Questo è il link ufficiale: http://www.ngs.eu/html/publicait/det...p?id=324&ids=8 Questo è il test che ho fatto con il programma usato nel 3D ufficiale della scelta dei mouse: ![]() Sicuramante non è un mouse eccelso, ma ha un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo ![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ciao !
Ce l'hai ancora questo mouse ? Sei riuscito a ridefinire gli switch laterali della rotella per fargli fare qualcosa di diverso dallo scrollare orizzontalmente un documento ? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.