|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ipod usato come hd per emergenza
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato apposta per questa domanda. Ho fatto un po' di ricerche, ho visto thread simili ma non sono riuscito a risolvere il mio problema...
allora, io ho avuto un crash di windows e per recuperare dei dati di cui non avevo fatto un backup (erano lì da poco) sono entrato con knoppix e li ho salvati sull'ipod. Poi, reinstallato windows (ho dovuto formattare tutto), ho collegato l'ipod ma la cartella con i dati recuperati, siccome li ho messi da knoppix, è in fat32 e windows non me la vede (le altre contenute nell'ipod sì, questa è presente, perchè occupa 3 gb ma non la riconosce). Ho provato a collegarlo a un mac, stesso problema, sono rientrato con knoppix per salvarli su un disco rigido esterno e riportarli su windows niente, non ho i permessi, ho provato a convertire da fat32 in ntfs dal prompt ma mi dice che non lo può fare? Avete idee su come possa risolvere? ![]() Eugenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
va beh, rinuncio a recuperarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Una cartella sola non può essere in FAT32!
Prova a fare uno scandisk all'ipod o prova ad usare Get Data Back sull'ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per avere risposto! Allora, ho provato con get data back, me li vede, la leggende dice hidden anche se io non l'ho impostata come invisibile... l'unica cosa è che dice che la funzione copy per rimetterli sul pc è disponibile solo nella licensed version... va beh, questo è un problema minore, l'importante è che ci siano e che windows li legga...
Ultima modifica di eugen : 30-07-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ma non ho parlato di quello, dal sito è disponibile la versione demo dove la funzione copy non è possibile. dicendo questo è un problema minore intendevo dire che almeno ho visto che i dati ci sono e sono salvi, non che avrei piratato il programma
![]() ![]() grazie comunque dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Strano che sia successo questo problema.
Meno male che hai risolto comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.