|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema con la HD 3870 512 mb
Ciao amici, sono nuovo in questo forum e vorrei un aiutino per questa skeda.
L'ho comprata a computer discount il giorno mercoledi 23 di questo mese, la versione é la blu quella con un solo slot. L'ho potuta montare ed installare tutti i driver sabato e domenica, appena installata l'audio non si sentiva, ma l'ho risolto andando su proprieta audio in panello di controllo e stettando il driver che avevo prima. Poi la cosa strana sono due: 1) Ogni volta che avvio il pc, riavvio o avvio un gioco mi passa da la resoluzione 1680x1050(risoluzione massima e usata con il monitor di 20') automaticamente mi passa alla resoluzione 1440x900, questo anche succede se installo gli aggiornamenti alle versioni del 2008 sia con la x1950 che con la hd 3870. 2) Poi l'ho provata con 10 giochi tra questi di ultima generazione e altri del 2005 in giu e da pessimi risultati, scatta di piu questa skeda ke quella che ho adesso nel pc ati radeon x1950 xt 256 mb. C'é qualche modo che funzione come si deve perche non é possibile che una skeda non HD sia migliore di una HD. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ciao un mio amico ha avuto lo stesso problema lui lo ha risolto disinstallando correttamente tutti i driver ati riavviando e installando gli ultimi catalist compatibili disponibili seguendo attentamente le istruzioni. dopo di che ha configurato lo schermo tramite i catalist. Come alternativa alla disinstallazione manuale, sempre da preferire secondo me, puoi usare il tool cat-uninstaller che permette di eliminare ogni file relativo ad ATI. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se faccio come il tuo amico cosa cambia?
Mi puoi dire come devo fare per favore perche non sono pratico in queste cose. Grazie per aiutarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.