Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2008, 23:23   #1
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
[BI + sped] Abit AN7, Barton 2800XP, dissi, ram

Vendo il seguente materiale a mano o spedito, possibilmente in blocco ma metto anche i prezzi singoli:

-Abit AN7, Nforce2 400, una delle migliori mobo socket A esistite, audio 5.1, serial ata, USB2, Firewire, display codici errori, bios (aggiornato all'ultima versione disponibile) in grado di modificare tensioni, moltiplicatori ecc su varie cose. 30€

Della mobo come bundle ho solo la mascherina posteriore al case, cmq sia funziona benissimo e non mi risulta sia mai stata cloccata (presa da un ex collega che la comprò solo per l'audio, il serial ata e il firewire integrato). Nell'ultimo anno l'avevo piazzata ad un parente che usava il pc per il solitario e guardare l'estratto conto della banca. L'unico difetto è che la ventolina del chipset fa un lieve rumorino i primi 30 secondo dopo accesa... poi sparisce.

-Processore AMD Athlon core Barton (512 cache L2) 2800+. Perfettamente funzionante, montato sulla mobo suddetta da sempre quindi MAI overclokkato, non chiedetemi dove arriva perché ha sempre solo visto bus moltiplicatore e vcore di default quindi non lo so. 30€

-Dissipatore: Thermalright SLK800 completamente in rame, praticamente nuovo, fornito con ventola Vantec Tornado, anche lei usata poco (consiglio downvolt a 7V per il vostro bene... tanto basta e avanza). 20E€

-Scheda video Radeon 9600 LE agp, perfettamente funzionante, passiva, dovrebbe avere uscita TV e forse DVI. Non saprei... 10€ ?!

-Ram, 1 o 2 banchi (devo controllare) di DDR400 256 mb vdata, funzionante, I banchi sono 2
: 8€ l'uno.

Il prezzo per il blocco intero è:95€ (90 se c'è un banco solo di ram)
Il materiale non è ovviamente più in garanzia.

Fuori dal blocco

-Scheda audio Sound Blaster Live! 1024, ritrovata in un cassetto, mi sembra funzionasse l'avevo tolta quando le Live davano tutti quei casini con i chipset VIA; la vendo cmq come non funzionante a scanso di grane: 5€

-Modem credo ADSL, chipset connexant, interno PCI, mai usato, non so nemmeno se vada (da me non arriva ADSL), trovato dentro un pc usato, vendo come non funzionante: 2€

Regole e altre info

Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione tendenzialmente escluse salvo eventuali accordi (in PV). Si riesce a spedire in raccomandata solo procio, ram e forse scheda video.
Il margine di trattativa è maggiore su alcuni articoli... minore su altri.

Io sul forum ho fatto diverse transazioni e ho sempre pagato in anticipo senza problemi, sono persona seria quindi la regola vale anche quando sono io a vendere (bonifico o postepay).

Precedenza a mano, o a chi prende più oggetti, a chi è convinto, quindi code si, ma brevi.

Ciao!

Ultima modifica di Whelk : 04-08-2008 alle 08:10. Motivo: n° dei banchi ddr disponibili
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 23:28   #2
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
interessato

edit al blocco
nick8640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 07:21   #3
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
ciao

coda mobo+cpu+vga
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 08:34   #4
leler6
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mi metto in cosa per la sola scheda madre!!! se non l'hai gia ventuta mandami una mail bonlele@tiscali.it
leler6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 09:41   #5
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
coda mobo
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 10:53   #6
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Attualmente la coda per mobo, cpu e vga è:

nick8640
Crazy rider89

Per la sola mobo:

leler6
opendoor

Sono in attesa di notizie da nick entro sera sennò passo oltre.
Old 05-08-2008, 08:46   #7
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
ok, fammi sapere con un pvt quando e se verrà il mio turno

Ciao
Ste
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 16:51   #8
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Ho scambiato i dati con nick8640.

La roba è già impacchettata, se entro domani mattina non da segnali di vita passo oltre con la coda per rispetto nei confronti di chi, appunto, è in coda.

Ciao a tutti.
Old 05-08-2008, 17:54   #9
GIGICOMO
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2007
coda con disponibilita di concludere subito per la mobo
GIGICOMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:51   #10
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Ho scambiato i dati con nick8640.

La roba è già impacchettata, se entro domani mattina non da segnali di vita passo oltre con la coda per rispetto nei confronti di chi, appunto, è in coda.

Ciao a tutti.
ti ho fatto il bonfico, ti mando domani il cro

saluti
nick8640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian