|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consiglio per acquisto pc HP
Ho la possibilità di acquistare un pc nuovo HP al prezzo di 680€ circa
da scegliere tra i due seguenti modelli : 1) Notebook HP DV 6831 Processore Turion TL 64 HDD250 GB,Ram 4 GB Grafica Nvidia GF8400 M GS Monitor 15,4”,Lightscribe DVD Writer HP remote control,Vista Home Premium 2) Notebook HP DV6821 Processore Intel core 2 duo T5550 HDD320 GB,Ram 4 GB Grafica Nvidia GF8400 256MB dedicate Bluetooth,HDMI Masterizzatore DVD dl light scribe Monitor 15,4”,Webcam Vista premium L'utilizzo cui è destinato è quello di utilizzare xls,pps,access per lavoro e giochi/fotografie per il figlio. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ti consiglio di attendere l'uscita dei nuovi DV5, in seguito alla quale alcuni modelli di fascia più alta di quelli da te indicati tenderanno a scendere di prezzo. In ogni caso quelli che hai indicato hanno un comparto grafico molto modesto, da un lato la durata è sulle 3ore dall'altro hai un utilizzo un po' limitato se ci vuoi giocare, e magari puoi trovare alternative migliori in altre marche oppure dalla stessa HP attendendo il lancio dei Centrino2
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el
..non ho più uno scopo nella vita!!
]