|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Che gomme per una astra GTC?
devo cambiare le turanza originali che hanno 76 mila km...che gommatura mi consigliate?dopo la rimappa vorrei esser + sicuro!
le turanza le avrei a 420 le yokohama s-drive a 570... altre idee... ![]() non devono esser morbissime da consumarsi in 500 km però, e che possibilmente siano valide anche in inverno...
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 05-08-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Whau! ![]() Ma per info quante volte le hai girate? Cmq interessa anche a me saper qualche tipo di gomma da poter montare sulla GTC...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non tantissime volte...penso un 2 o 3 volte.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io possiedo un astra H 5 porte del 05 e le turanza non hanno mai dato problemi!!!! le potenza hai provato a vederle??? che cerchioni monti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
pirelli p zero rosso??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cerchi da 16. la macchina è una 1.7 101 cv rimappata a 120 con 100 nm di coppia in + e inizia a spingere da bestia già a 1500 giri...
![]() è per questo che penso che i turanza potrebbero esser al limite, e trà spender 100 euro in + e disfare la macchina preferisco la prima... però vorrei fare una scelta oculata... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa pirelli p zero anche se per i sedici non so se le facciano... non sono informato!!! se no bridgestone potenza sono un pò meglio delle turanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no li fanno
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pirelli? io non son molto informato, ma non ne sento mai parlare bene...
![]() avrei anche uno con bfgoodrich o come diavolo si chiama...ma mi pare una gomma troppo sportiva e d'inverno non usabile... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dipende... oppure michelin eagle F1 asymmetric mi sembra si chiamino così
prova a dare un'occhiata! Ultima modifica di bagigio88 : 06-08-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Per caso sapete anche la durata delle gomme che proponete?
![]() Tanto per sapere se si fanno 10000 o 80000 km! ![]() ThX ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi le p zero e vedi le prestazioni non per niente le mettono sulle Ferrari 599 e Ford GT40 ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
A mio fratello ho fatto montare le Firestone SZ80 su cerchio da 17 (ha il 1.9 da 120CV) e si trova molto bene. Certo, non sono morbide come le Continental SportContact 2 che aveva di serie, ma quelle son durate neppure 20.000Km...
Con le Firestone si dovrebbero passare tranquillamente i 30.000...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
poi dipende dall'uso che tu ne fai... certamente mi sento di condigliarti bridgestone potenza pirelli pzero o michelin eagle f1 asymmetric che vanno da dio ho sentito in giro!!!! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
verranno sui 120€ l'una
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma erano di marmo?
![]() le pzero non riesce neanche a scaldarle... cmq con una gomma sportiva te lo scordi di fare più di 70000 km! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Michelin Pilot Exalto PE2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
proprio sul ultimo Evo parlano del loro incontro con la nuova Ferrari e che cosa scarpa?Pirelli p zero ovviamente
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Pirelli molto dure,finchè si è sull'asciutto vanno abbastanza,sul bagnato o peggio ancora d'inverno non tengono una cicca.
Yokohama,morbidissime,ottima tenuta di strada ma si consumano a vista d'occhio anche se dopo una certa usura più di tanto non scendono,però rapporto durata/prezzo decisamente alto. Michelin a mio avviso (sentendo sopratutto il mio "mia" ![]() Tenuta di strada buona,usura non troppo drastica e sopratutto d'inverno si comportano molto bene,contrariamente delle sopracitate. Sono rimasto un pò "indietro" come modelli,comunque la linea Pilot Sport è ottima anche con dei bei disegni di battistrada. Provato le Continental Contact Sport,buone forse le più che si avvicinano alle Michelin. Good Year Eagle F1 belle come disegno ma non sono il massimo. In ultimo le Michelin Pilot Exalto sono ottime ;-) Sono andato con un amico che voleva le Yokohama (non ricordo la sigla) il padre di questa mia amica gli ha detto "queste tengono ma è burro" morale della favola 18/19000 Km quasi slik,certo ti incollano alla strada!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA Ultima modifica di tecnico75 : 06-08-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.