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#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Trend micro - aiutoooooooo - mi è scoppiato il disco fisso....
Scusatemi se vi disturbo ma ho un problemone.....
Ho installato trend micro internet security 2009 In 3 giorni di lavoro ha preso 6 giga di disco fisso e non ho piu' spazio Che devo fare ? Posso spostare da c: d? devo disinstallare e reinstallare tutto ? COme posso pulire sopratutto i log di 3 giorni (6 giga?) Vi ringrazio del vostro aiuto Non so piu' cosa fare un saluto a tutti alberto |
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#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
non so piu' come fare dopo 3 giorni 6 giga di log aiutatemi vi prego alberto |
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#3 |
Messaggi: n/a
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non so se ho ben capito...comunque sei sicuro sia da attribuire a trend micro ?
usi per caso vista con i punti di ripristino attivati? Ultima modifica di ShoShen : 24-01-2009 alle 16:32. |
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#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
ho installato 3 giorni fa trend micro internet security 2009 ho fatto una scansione ogni giorno perche' il PC era proprio.... rovinato nella cartella trend micro/internet security/log ogni giorno ho circa 2 GB di log e tutti del formato GGMMAAAA_TIS17_SFENVSMS.registro ognuno di questi è almeno 700/800 MB tra un po' finisco lo spazio sul disco fisso aiutatemi per favore grazie ci sono anche altri nomi ma sono abbastanza piccoli |
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#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
il piu' grande è GGMMAAAA_TIS17_SfSvQuMg.registro di 3 GB tre dico tre GIGA...... |
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#6 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
sinceramente non usando questo antivirus non so dirti cosa fare...magari puoi provare a vedere nel pannello di controllo se c'è qualche opzione per disattivare la creazione dei log ![]() |
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#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
grazie intanto del conforto.... mi pare che non sono solo...... se qualcuno che usa trend micro che ha risolto lo stesso problema mi puo' aiutare..... lo spazio su disco tra un po' sta per finire un saluto a tutti alberto |
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#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
............aiutatemi per favore................ |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
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#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
il problema è che non so come disattivare i log/backup dalle impostazioni trend micro parla che bisognerebbe lanciare un tool (mi pare tstool) e andare in debug raccogliere le informazini e poi disattivarlo........... ma non ci capisco piu' niente................... |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Messaggi: 661
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prova ad aprire la consolle principale --> altre impostazioni --> registri --> visualizza registri -->impostazioni
quì puoi eliminare i vari log e impostare dopo quanto tempo eliminarli automaticamente ![]()
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#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Messaggi: 177
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Quote:
ho scritto a Trend Micro e mi hanno risposto sul da farsi cancellare il contenuto della cartella C:\Programmi\Trend Micro\Internet Security\Log (il contenuto di LOG non la cartella LOG) poi Clicchi su Start > Esegui Scriva TISTOOL Vado sulla linguetta (B) Debug Clicchi su Avvia Raccolta Disattivi tutte le caselle clicchi su NEXT e Poi su annulla Faccia ripartire Pare che tutto è andato bene........ Un saluto e un ringraziamento a tutti alberto |
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