|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
[mission impossible]campeggia a ferragosto!
mi aiutate a trovarne uno per la settimana di ferragosto? sono col camper, quindi piazzola, corrente e 2 adulti..
dovrebbe essere vicino al mare (500 mt a piedi possiamo anche farli via) e possibilmente sul tirreno, sempre possibilmente sopra roma, mentre se si parla di adriatico al massimo abruzzo (per non fare troppa strada) io pensavo fosse facile.. invece mi sento perduto.. se però me ne consigliate qualcuno voi.. ps possibilmente non marche, perchè i suoi nonni hanno casa a porto san giorgio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Versilia, Maremma...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
da qualsiasi parte sulla costa toscana... sud piu selvaggio... se vuoi un po piu di divertimento scegli la versilia praticamente tutta la fascia che va da torre del lago (vacci solo se sei gay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
marina di massa, ci sono millemila campeggi
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.