|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
maxi sound fortissimo Vs SBlive!
ciao!!
premetto che non sono un appassionato di audio,e per questo che richiedo un vostro parere... visto che sono passato da una SB live 5.1 a poi una live 1024 e adesso mi ritrovo con una hercules maxi sound fortissimo, la mia domanda è.... secondo voi ho fatto bene?! sono arrivato alla fortissimo per il semplice motivo che come tutti ho avuto GROSSI problemi di incompatibilità tra i driver creative e i via,ma mi sembra che ho perso un pò di qualità,o sbaglio?!?! la fortissimo non mi crea nessun tipo di problema da quel punto di vista,ma nei giochi(un es. per tutti ghost recon!!!) sento dei tick tick ogni tanto che mi dà un fastidio!!! per non parlare del'uscita cuffie! con la live! sentivo da DIO,adesso con la fortissimo sento solo distorsioni..... e poi c'è il problema driver....per xp manco a parlarne!!! la riconosce lui ma se provo a mettere i driver per win2k partono errori irreversibili!!!! sapete dirmi il link dove posso scaricare i driver migliori per la fortissimo??(la mia è della guillemott,ma visto che è un chip yamaha...) adesso mi conviene ritornare alla live! secondo voi?!mi sembra che i conflitti di driver si siano risolti con gli ultimi aggiornamenti....o sbaglio!? ditemi un parere..... ciao!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
nessuno sà niente?!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io sono passato alla Fortissimo 2 (prima avevo una live
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.