|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ubuntu sul pc, non parte
ciao a tutti.ho un pc vechio con windows 98 instalato dentro,dove ho apena instalato anche ubuntu(dal sito di ubuntu) dentro.quundo il pc parte mi chiede con quale programa partire,io lo facio partire con ubuntu ,e fin qua tutto bene.poi si apre la pagine di ubuntu ed esce una scermata che dice :controllo dell installazione......(calcolo delle nuove partizioni in corso).quando va all 100% esce un altra scermata che dice:nessun file system di root(non e stato definito alqun file sytem di root.correggere l'errore dal menu partizionamento).non capisco che cosa vuol dire,dov'e che devo andare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
C'è il topic ufficiale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

ciao a tutti.ho un pc vechio con windows 98 instalato dentro,dove ho apena instalato anche ubuntu(dal sito di ubuntu) dentro.quundo il pc parte mi chiede con quale programa partire,io lo facio partire con ubuntu ,e fin qua tutto bene.poi si apre la pagine di ubuntu ed esce una scermata che dice :controllo dell installazione......(calcolo delle nuove partizioni in corso).quando va all 100% esce un altra scermata che dice:nessun file system di root(non e stato definito alqun file sytem di root.correggere l'errore dal menu partizionamento).