|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Parallelo a USB
Allora il problema e' annoso,
ho un sensore CCD per scopi scientifici della SBIG, che funziona solo con interfaccia parallela, peccato che io non ho nemmeno una macchinetta del caffe che funzioni in parallelo ed ho solo usb, a parte gli adattatori delle stampanti che vanno da parallelo a usb e che quindi non funzionano ci sono altre idee? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
No, se il pc è fisso puoi comprare una scheda di espansione PCI con l'attacco parallelo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no portatile, ho solo usb... any ideas?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
No non puoi fare nulla mi spiace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come mai gli adattatori per stampanti non funzionano? Essendo da parallelo a USB dovrebbero fare proprio al caso tuo. O mi sbaglio?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non so ho provato ma mi fa problemi su lpt1...probabilmente gli adattatori emulano una stampante usb
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con google ho trovato delle schede pcmcia/parallela.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=3500
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK Ultima modifica di moonwolf : 26-07-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.