|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i militari per strada e i soldi in + ai politici..
La Russa, soldati da 100 milioni: e la Casta incassa altri 5.000 euro (spese non documentate)
Pubblicato da Eleonora, Blogosfere Staff alle 10:21 in Italia http://politicaesocieta.blogosfere.i...cumentate.html ![]() A proposito di denari pubblici: l'editoriale di Franco Bechis su Italia Oggi mette in luce la bocciatura sulle spese documentate dei nostri dipendenti, i parlamentari. Il gruppo di Bonino e Pannella, oggi impegnati ad occupare la sede della Vigilanza Rai, avrebbero tanto voluto introdurre l'obbligo di documentazione delle spese extra (telefono, taxi, albergo, portaborse fantasma) che ammontano a circa 5.000 euro al mese. Ma i nostri eletti, dopo la denuncia a mezzo stampa di Caste e derive, se ne infischiano: noi non denunciamo proprio niente. Intaschiamo i 5.000 e così arriviamo ai 15.000 euro al mese. Netti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Hanno tolto finanziamenti all'esercito??? Orca, allora quando vado a pranzo mi concedo anche il dolcetto e l'ammazzacaffe, giusto per festeggiare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma qualcuno non aveva detto che avere meno partiti in parlamento avrebbe portato a una riduzione dei costi della politica??? A bhe, però è vero, Avendo due governi (Quello normale e quello ombra) i consumi raddoppiano, non ci avevo pensato ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spero vivamente non si presentino nella mia città. Nel caso, da persona onesta, sarò costretto a non uscire di casa o quantomeno non frequentare le zone dove saranno presenti i militari. Non tollero vedere le mie piazze e le mie vie occupate da bamboccioni con il mitra o il fucile in mano, non siamo nè in Africa ne in Sudamerica.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Manco solo pochi anni...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e vabbè la fretta, ma neanche il titolo del 3d si riesce a scrivere corretto, adesso ?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io i militari li metterei tutti lungo le strade e autostrade, autovelox e paletta e via, mi sono rotto il cazzo di rischiare la vita ogni fine settimana per colpa degli imbecilli in camion, auto e moto che non rispettano il codice della strada.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri una signora, pedone, si è permessa di passare col rosso (strada deserta). Arrivata dall'altra parte ha ricevuto una rimproverata da parte di un'altra signora ![]() Ma, a parte i soldati, cos'è 'sta storia dei 5.000 € ? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma sti 100mln a che spese corrispondono?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ancora nn ho capito il ruolo di questi poveri militari. li piazzano così in mezzo alle strade? gli faranno pattugliare le zone + degradate della nostra città per combatere la criminalità?
ma non bastava aumentare il numero di carabinieri e poilziotti e sopratutto imporsgli lo stesso ruolo? davvero non capisco... a volte credo che questa storia sia davvero nata per prevenire eventuali rivolte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo me bastava staccargli internet ...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.