|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Downground sony vaio sz71...consiglio
Ciao a tutti,ho aquistato questo portatile 2 giorni fa'..davvero favoloso,ora il portatile ha istallato windows vista,ce' la possibilita' di portarlo con un downground a windows xp...cosa mi dite mi conviene?Graziesssssss
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Lascia Vista a default, ovvero non pensare di poterlo ottimizzare disattivando il Superfetch, l'Indicizzazione o il Defrag automatico. Ovviamente, se l'installazione di Vista non comprende il SP1, va scaricato e installato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Grazie sei stato gentilissimo,infatti ho gia' eliminato il norton.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Come puoi notare nella mia firma, anche io ho un Sony Vaio.
IMHO la formattazione, da molti consigliata, non è strettamente necessaria, IMHO bastano i semplici accorgimenti che ti ho già detto, poi ovviamente la cosa è soggettiva, dipende da quali programmi uno tiene in esecuzione automatica, ecc... tolto il Norton non ti sembra già sufficientemente performante? Una cosa importante, controllare sempre la compatibilità con Vista di ciò che si installa, cercare sempre la versione aggiornata. Poi ci sono i "trucchi" per far andare i programmi più vecchi (cerca nel forum su Vista). Documentati anche sull'User Account Control. Non ho sottomano i link, comunque puoi dare un'occhiata ai forum ufficiali Sony Vaio (sezione portatili) e al forum di Vista (dove ci divertiamo ![]()
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 25-07-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.