|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Viaggio a Budapest
Tra poco andrò a budapest con due miei amici, e ci siamo gia fatti un programma delle cose da vedere (monumenti, musei ecc), ma ho paura che la sera gireremo a caso senza sapere che fare.
Sapete consigliarmi qualche posto dove passare le serate? Qualche pub, birreria, non so che? Posti da evitare? E' pericolosa come città? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ci sono andato "in coppia" quindi non posso aiutarti sui locali più goderecci, però ti posso dire che mi è sembrata una città molto sicura, oltre che molto bella e organizzata. Almeno nella zona di Pest dove alloggiavo, ma anche a Buda.
L'unico locale che ricordo era "sotto" il parco che si trova all'inizio di Andrassy Ut...non puoi sbagliare, quando vedi la vasca dove tutti mettono i piedi a mollo ![]() PS: probabilmente ci avete già pensato, ma non potete farvi sfuggire una giornata (o anche mezza) alle terme. Vi consiglio le Szecheny, hanno tre piscine all'aperto più sauna e svariate vasche interne.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Puoi girare ad ogni ora del giorno e della notte in tutta tranquillità quindi non farti alcun problema! ![]() La città è molto più piccola di quel che si pensi in 5 gg la giri tutta se ti organizzi bene ed è bella. PS Occhio al cibo può essere devastante non essendo abituati ![]() Per il resto fatevi un giro la sera troverete a occhio i locali buoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
grazie mille!
per quanto riguarda le terme non siamo i tipi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Soprattutto in stagione estiva, quando aprono le piscine all'aperto, sono nè più nè meno di uno stabilimento balneare o di un "parco divertimenti" a tema acquatico (le piscine hanno spesso, oltre a diverse temperature, vari "giochi d'acqua" tipo vortici o getti ad alta pressione). Anzi ora che ci penso mi pare ci sia propio un vero e proprio acquapark sull'isola Margherita. Ah, e ricordate che se rimanete fino a dopo l'11 c'è lo Sziget ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.