|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
|
Senza batteria si spegne.
come da titolo. Il mio portatile senza batteria si spegne. A volte subito, a volte dopo 5 minuti, a volte dopo 10. Non penso sia normale... è un acer 4101wlmi.
Avete qualche idea? Vi è mai capitato? Possibile che siano sporchi i contatti?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Scherzi a parte, è quando usi solamente l'alimentatore come fonte di energia che si spegne ? Non ho capito bene... Comunque se si allora di sicuro ci saranno i "contatti sporchi", prova a levare un pò la polvere Ultima modifica di XcrazyfoX : 20-07-2008 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Può darsi che il tuo alimentatore non funzioni bene e non riesce a tenere acceso il portatile che va in protezione spegnendosi, prova con uno identico.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casa mia
|
ti sconsiglio vivamente di accendere il pc senza batteria dato ke a me è costato moltissimo...skeda madre nuova e formattazione...tutto per uno sbalzo di corrente
infatti la batteria "attutisce" gli sbalzi... cmq fa cm vuoi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
|
ora che mi ci fate pensare il mio alimentatore è difettoso.
grazie mille dei consigli. Quindi non è consigliabile cmq tenerlo acceso senza batteria? (solo con l'alimentatore attaccato) ma secondo voi la batteria si rovina se il PC sta acceso spesso, ma sempre collegato alla corrente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.