|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
[Primo modding] Scanner Led alla KITT
Ciao a tutti!
![]() Essendo molto affascinato dal telefilm supercar vorrei moddare il mio armor silver con uno scanner led simile a quello che si vede su KITT nel telefilm (quella striscia rossa che va avanti e indietro) ![]() Questo per intenderci: ![]() In commercio se ne trovano già fatti a 65€. Che voi sappiate, è possibile realizzarlo in casa? E come? ![]() Non ho molta esperienza con circuiti ed elettronica e mi farei aiutare da un amico ![]() Grazie a tutti del supporto
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Se non sbaglio l'argomento era già stato trattato qui, prova a dare un'occhiata e vedere se ti può esser di aiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=601425
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.