|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] Microsoft Wireless Optical Desktop 700
Ciao a tutti,
metto in vendita questo kit tastiera e mouse di microsoft, comprato circa un anno fa (garanzia Mediaworld di Grugliasco, Torino con scontrino allegato). http://www.microsoft.com/italy/info/...sktop_700.mspx ![]() ![]() Aggiungo anche un kit di pile nuove sigillate E' stato usato pochissimo e sono circa 6 mesi o più che sta in scatola in cantina. Prezzo: 20€ + spedizione Rulez Le solite... 1) precedenza a mano 2) spedizione a carico vs. non ci sta in raccomandata, serve un pacco j+3 oppure se preferite ve la mando con corriere SDA, assicurato, con tracking e consegna in 1 gg lavorativo a 10€ (invece dei 9 del j+3) 3) pagamento anticipato postepay o bonifico (non spedisco prima del pagamento) 4) in vendita anche altrove e privatamente 5) non scambio con nulla 6) mi riservo di ritirare la merce dalla vendita
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda a mano
#3 |
Senior Member
|
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 24-07-2008 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, ci rivediamo
![]() per me quando vuoi...anche fra mezz'ora, sono a casa e devo solo scendere in cantina a prendere la scatola ![]() ehm mi sono accorto che credo di aver lasciato le pile "omaggio" nel cassetto in ufficio. Eventualmente lunedi ce le ho disponibili ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hai PVT
#6 |
Senior Member
|
venduta a lakepi, si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.