|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema con iDVD
Ho un progetto (ovviamente urgente, ca**o) creato con iDVD (nel mio iMac 24" 3.06GHz, 8800GS, 2GB ram etc...ok, non credo importi, ma magari qualcuno poi chiedeva l'ho detto subito
).Appena apro il suddetto progetto (ma anche un nuovo progetto) dopo qualche secondo da "task manager" (non ricordo mai come si chiama sotto OsX) vedo EncoderServer e ThumbnailServer in rosso con un bel "(non risponde)" accanto. Il problema, a parte la lentezza nel gestire le presentazioni di foto, è che l'immagine di disco che crea da problemi, ovvero le presentazioni di foto si bloccano. Il problema lo da sull'iMac e anche su un altro MacBookPro...ci si passa sopra con VLC Player (nel senso che visualizza l'errore, ma non si blocca), e un lettore di casa da problemi mentre un altro no. Ho provato: - riparare i permessi - reinstallare iDVD - eseguire la pulizia della cache dei programmi con Onyx - eseguire tutto quello che può fare Onyx (si sa mai...) Nessun risultato. Allora ho provato ad aprire il progetto con il MacBook Pro, ma dà lo stesso problema. A me vengono in mente due soluzioni: - RICREARE il progetto con il MacBookPro, sperando che non dia rogne - Formattare (ok, è una soluzione windows-like...lo so... Ci sono altre soluzioni? Vi è mai successo? EncoderServer e ThumbnailServer sono specifici di iDVD o sono del sistema? Credo di iDVD perchè iPhoto, iMovie &Co non li avviano...però chiedo.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

).