|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Alanis Morissette in concerto - Reggia di Venaria Reale 25/06/2008
Ciao a tutti... sono finalmente riuscito a riguardarmi con calma le fotografie e fare un po' di cernita. Così ho pensato di prendere quelle che ritengo migliori e mostrarvele.
Sono tutte fatte con il 100-400, diaframma tutto aperto (4.5 o 5.6), 800 iso. 1. Alanis Morissette ![]() 2. Quasi tutta la band riunita ![]() 3. Momenti concitati ![]() 4. La cantante e il batterista... potrebbe essere il titolo di una favola? ![]() 5. Alanis Morissette ![]() Come al solito commenti e critiche sono ben accetti ![]() Un saluto a tutti e grazie mille! Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tricase (LE)
|
Bellissime.... forse un po' troppo mosse e sfocate... ma comunque ottime, in particolare quella del batterista dove si vedono molto bene le due dita in alto... mi fanno davvero una bella impressione
![]() Complimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
belle foto albert
1) se era più a sinistra e non tagliavi la chitarra forse rendeva di più il soggetto che lasciarlo centrale 3) peccato per quella mano mossa 4) peccato che le hai tagliato i piedi anche se il soggetto è soprattutto il batterista 5) la più bella secondo me .. peccato per le casse ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la migliore secondo me è la 5..anche se mancano un po' tutte di nitidezza..giustificato però perchè fotografare in queste condizioni è sempre difficilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
avresti potuto sottoesporle tutte un pochetto.... da recuperare eventualemnte in un secondo momento, evitando le zone bruciate...vedendole così non avresti avuto nemmeno grandi problemi di rumore, che tendono a manifestrsi principalemte su luci rosse e viola.....aumendo le iso potevi evitare qualche mosso, le luci non sembrano tanto male da gestire, almeno in queste foto che hai mostrato, e una posizione laterale al palco come in questo caso aiuta parecchio nella gestione delle luci.
Nella 5 cantava Mary Jane o Ironic??? curiosità personale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
I piedi tagliati sono il risultato di fotografie che ho dovuto fare da seduto e con un tot di gente davanti a me; prima che cominciasse il concerto mi sono alzato per fare un po' di foto del palco e sono stato bloccato da una tipa dello staff, che mi ha detto che bisognava avere il permesso (anche prima del concerto???) => impossibile alzarsi, impossibile spostarsi. Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda la canzone cantata nella cinque... ehm, dovresti chiedere alla mia morosa: è lei la patita di Alanis Morissette ![]() Ciao e grazie a tutti ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Tricase (LE)
|
Figurati... era un dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
da tenere a mente. Mi piace la 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie dell'approvazione Aarn!!!
detto tra noi...sembri quasi sarcastico nella risposta...ma te non lo faresti mai... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Monza
|
qualche taglio ma belle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Voglio vedere quella roba del rumore e del colore...è un buon suggerimento secondo me. In caso di luci colorate e concerti/manifestazione/iso alti devo provare a fare quanto suggerisci. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono belle foto .......... casomai potevi aumentare gli iso e sottoespore un pelo per chiudere il diaframma e/o avere tempi più lunghi
comunque anche a me piace il mosso del tastierista (spesso lo cerco in queste occasioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nel senso, considerando che scatti a mano libera soggetti che tendono a muoversi parecchio....i tempi lunghi non comprometterebbero parecchi scatti? il discorso del diaframma, io tendo a tenerlo più aperto possibile...per accorciare i tempi, per i motivi già detti...e perchè il palco sfuocato dietro il soggetto mi pare che non guasti...mmmhh mi hai messo qualche dubbio... ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 18-07-2008 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Grazie
![]() Quote:
Quote:
Cercherò di far tesoro dei vostri consigli per la prossima occasione ![]() Ciao e grazie ancora a tutti! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.