|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
va bene se assemblo queste componenti?
ciao ragazzi..
ho in casa queste componenti: e6600 intel core duo asrock dual series 4coredual-VSTA ali 570w pro psu dual fun pw-5500 asus eah3870x2 2 gb ddr2 kingston vi ringrazio..ciaooo Ultima modifica di bosafish : 16-07-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
L'ali nn è compatibile, fà troppo schifo per gli altri pezzi..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in che senso fa schifo l'alimentatore?cosa mi consigli?
per quanto riguarda la scheda video? è compatibile con la scheda video con chipset via? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo proprio di si, al max prova a fare un giro nella discussione ufficiale della sk. madre e chiedi, cosi da levarti ogni dubbio.
Come alimentatore un Corsair HX 620w è l'ideale, viste le 2 vga Quel trust da 570w immaginari dubito ke duri molto..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho il panico in fase di assemblamento perchè un mio amico ha assemblato quella scheda video con quell ali e ora il pc non parte piu
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai già tutti i componenti montali
inutile tenerli li fermi a giocare a scopa e svalutarsi da soli se l'alimentatore non dovesse andare bene si puo' sempre cambiare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X quella vga è completamente inadatto..
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma quindi è per colpa dell'ali che gli è saltato il pc????
pensavo che montando componenti inadatte al max la macchina nn partisse..cmq se cambio alimentatore non dovrei avere problemi?..vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Basta che prendi un ali di marca e decente, un corsair vh da 550 o modulare da 620 va + che bene.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per quanto riguarda la scheda video sul sito www.asrock.it fra le schede video supportate c'e la hd3870..ma non la hd3870x2..
vuol dire che nn posso montarla?oppure se supporta la 3870 supporta anche la3870x2? sul tread ufficiale della scheda madre nn mi risponde nessuno.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bah sscondo me si' pero' pensa se non puoi mettere una 4850 almeno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.