|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[X360]The Orange Box: perchè nessuno ne parla ?
Vedo che stranamente (oppure mi sfugge il thread ?) si parla poco di questo gioco.
La critica lo sta acclamando come uno dei migliori titoli di quest' anno (average rating del 96% su 40 review). Secondo la critica siamo sopra ad Halo3 (93%) , COD4 (95%), Bioshock (95%) e vicini al votone di Mario Galaxy (98%). Perchè non ha fatto breccia nei nostri cuori ? Personalmente è solo la mancanza di fondi (devo prendere Mass Effect) a frenarmi, ma a gennaio sarà mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
io AMO la valve, hl per me è sublime in ogni sua forma... solo il pc che si riavvia a caso mi ha frenato il suo acquisto per ora
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io l'ho preso, HL2 è semplicemente stupendo. L'unica vera pecca secondo me è la mancata localizzazione in italiano... Cavoli, ma almeno i sottotitoli in italiano potevano metterli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
perchè è totalmente in inglese e molti non l'hanno preso apposta
![]() io l'avrei preso ma poi ho optato per Jericho (anche se il doppiaggio è veramente atroce) e la limited di Assassin's Creed ![]() E poi la settimana prossima esce Mass Effect ![]() E poi in giro (fnac) non lo trovo più ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() bellissimo.. imho.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dovresti saperlo il perchè.. HL2 non è un gioco da consolari... , non so il perchè.. forse perchè è un game molto assimilabile al mondo pc , forse giocato col joypad non è il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ce l'ho qui con me, me l'hanno prestato... credo che l successo principalmente sia dato dal fatto che ci sono 5 giochi al prezzo di uno... personalmente non riesco proprio a giocare Half Life, non mi piace mi pare troppo legnoso.. Portal l'ho finito, gioco geniale ma estremamente frustrante!
peccato per la mancata localizzazione in ita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se ne parla poco xche il gioco è di 3 anni fa
![]() giocato su console (non l'avevo mai provato prima) ed è stupendo, se uno non li conosce merita quel votone. Portal è rivoluzionario, seppure brevissimo,, team fortress2 è molto divertente (io ci vedrei bene anche una serie di cartoon!) MA se uno già aveva hl2 e ep1 beh sono troppi soldi, in questo caso non vale l'acquisto...anche se le novità meritano e parecchio. ma è un gioco da pc, a breve usciranno gli editor per portal, l'integrazione di portali in hl2..forse anche in tf2...questa roba su console te la scordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io mi sto rigiocando HL 2
![]() Peccato che sia tutto in inglese, vabè comunque è capibile, meno male ci avevo già giocato ![]() Anche Portal, è spettacolare ![]() Però almeno alcune texture potevano metterle più dettagliate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Infatti io avevo Hl2 e ep.1 su pc, così mi sono comprato solo episode 2 per 19 dollari su Steam.
E poi HL2 VA GIOCATO su pc, imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
Il PC per me non è una macchina da gioco da un pò ![]() Quote:
![]() Un mondo di immigrati rumeni ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
perche lo gioco su pc ed è meglio
secondo perche non compro i giochi in base a gamerakings..vedi halo3 ch emi ha deluso sia graficamente che per le poche novita del gameplay... tornando a hl2 orange.. bel pacchetto ma i valve dovrebbero iniziare a pensare a hl3.. ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq anche per me la mancanza di acquisto è dovuta all' imminente Mass Effect allora non ti parlo neppure ![]() ![]() beh, le review hanno comunque dato alla versione X360 un voto assai simile alla versione PC (96% PC vs 95.8% X360 l' average ranking), quindi mi aspetto che i controlli siano ben bilanciati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sto giocando ad episode two e si sta rivelando una rara gemma videoludica.magnifico.
il source engine ha i suoi annetti, ma il suo lavoro lo fa alla grande, su 360 è un bel vedere però su certi dettagli è meglio chiudere un'occhio in virtù dell'engine non proprio giovane. il level design di episode two è talmente bello da guardare(la foresta è un'opera d'arte)da dimenticarsi in fretta di qualche magagnetta tecnica.....poi la splendida storia e il coinvolgimento del gameplay fanno il resto.perdersi un titolo di questo spessore serebbe davvero un peccato.imho. personalmente all'orange box gli do un bel 9,5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per chi ha già giocato su PC HL2 ed Ep.1, il bundle è assai poco conveniente: credo sia questa la ragione principale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.