|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Flight Simulator X gira su Pc con 1Ghz???
Sul retro della custodia c'è scritto che Flight Simulator X gira su un Pc con 1Ghz di processore.
Io ho Windows Xp con 2ghz e 1 gb di Ram ma mi va abbastanza lento,è ingiocabile!! Come mai? E' normale??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Io ho un quad core q6600, vga nvidia 8800gt 512mb, 4gb corsair dominator a 1066 mhz e il gioco scatta paurosamente se vuoi avere una grafica superiore a fs 2004. Ho provato a mettere le due patch, l'ho provato sia con xp che con vista, ma niente il gioco é una merda, magari con impostazioni medioalte riesco anche a giocare finchè non sorvolo qualche grande città dove comincia a scattare paurosamente. Praticamente per farlo girare decentemente devo togliere un sacco di cose che poi sarebbero quelle che lo differenzierebbero con la precedente versione e quindi tu dimmi alla fine il senso di cacciare via dei soldoi per sto cesso di gioco. Anch'io come te ero entusiasta quando l'ho comprato e pagato 70 euro (versione deluxe), mi ricordo la prima sera che ci persi una notte intera per i settaggi per poi disisnstallarlo e rimettere Fs 2004. Io stavo valutando di prendere X-Plane 9, simulatore meno conosciuto ma altrettanto bello che sembrerebbe girare bene anche su pc meno potenti, ma lascia assolutamnte perdere Fsx perché butteresti i tuoi soldi... spero di esserti stato utile... se non mi credi fatti un idea leggendoti altri commenti: http://blog.boschin.it/archive/2006/01/05/3844.aspx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Scusami, non avevo letto che l'avevi già acquistato.... Portaglielo indietro e fatti dare qualcos' altro, a me da EB game me licambiavano i giochi se gli dicevo che non mi giravano. Non ti offendere ma se ho rinunciato io con la mia configurazine hardware con la tua che é già un pò vecchiotta non c'é proprio nessuna speranza.... Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Diciamocelo:con la CPU da 1 ghz è già tanto che lo installa!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Beh, se per questo tra i requisiti minimi ci sono anche appena 128MB di RAM video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.