|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Siti al top TOP
Questo quanto scritto su PCW di Gennaio nella sezione in profondità. Per la redazione di PCW la classifica dal vincitore (sito al top) in poi, è questa:
1->RAI 2->HTML.it eliminati in semifinale IBIS PUNTO INFORMATICO Ho letto per benino tutto l'articolo e discordo in pieno sul risultato finale. Ovviamente, non mi ritengo superiore a nessuno e men che meno a chi ha stilato tale classifica; ecco il motivo per il quale replico alla loro classifica con una votata da gente che in Internet ci naviga. Inserisco nel sondaggio gli 8 siti che per loro hanno raggiunto i quarti di finale e vediamo se vince ancora il sito della RAI. Votate e vediamo se siamo concordi o meno con il loro risultato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nessuno di questi..........
il mio preferito è http://www.blink182.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
www.sex.com
ops
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
tra quelli elencati, meglio punto informatico
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Raga, il punto non è se quì dentro c'è il sito che preferite.
PC World Italia, grazie ai voti dei suoi lettori ha fatto una disputa tra i siti italiani. All'inizio era riferita a siti dello stesso settore (Informatica, Risorse) ma anche dello stesso ramo. ad esempio: In E-Commerce (in rosso i più votati): INFORMATICA Chl vs. Misco GIOCO Multiplayer.it vs NGI Nei 32imi di finale si scontravano i vincitori di ogni ramo dello stesso settore: Settore informazione Google vs. corriere della sera Risorse Tiscali vs. Tuttogratis Intrattenimento Travelonline.it vs. Quattroruote E-Commerce Mr. Price vs. ebay E così sino agli otto sopra elencati da me. Ora consideriamo nel sondaggio solo gli otto giunti ai quarti di finale; c'è ne sono due per ogni settore: Settore informazione Misco e IBIS Risorse Soloinrete e HTMl.it Intrattenimento Vitaminic e Rai E-Commerce Misco e IBIS Che sono gli otto top siti del sondaggio di PC World Prendiamo per buono questo lavoro sino ai quarti e decidiamo di questi otto qual'è il sito che preferiamo. Votate e commentate! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sei sempre il solito.........non cambi mai........... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il mio sito preferito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.