|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il mio Hp ha problemi con media player
Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
Allora ho un problema con media player. Alcuni giorni fa ho aquistato,per il mio Hp portatile,un hd esterno "My Book" da 500 gb per porteci mettere film,musica e quant'altro. Da quando ho trasferito tali file nell'hd esterno però windows media player ha cominciato a darmi problemi con la maggiorparte dei i film in divx nel senso ke mi fa sentire l'audio ma a posto delle immagini si presentano le batterie di colori ecc...mentre solo pochi(molto poki) me li fa vedere senza problemi. Iniziamente ho pensato fosse un problema di aggiornamenti per cui ho fatto l'aggiornamente a wmp 11 e ho scaricato anke la licenza per farlo funzionare,ma la questione non si è risolta.Ho scaricato tutti codec da eMule,ma nessun risultato;ho provato con altri lettori multimediali come powerDVD,real player,nero show time ma niente da fare. Ho provato a spostare i file nell'hd interno ma senza risultato. Qualcuno mi sa dire da cosa possa dipendere questo problema? Sarebbe possibile risolverlo disinstallando media player 11 e poi riscaricarlo con crack e codec e installarlo nuovamente? Ciao e grazie a ki mi risponderà!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.