|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GeForce 4 e Neverwinter Nights
Mi appello a voi videoludici esperti e no (tanto lo sarete sicuramente più di me)!
Un annetto fa mi hanno regalato neverwinter nights 1 e ci giocavo tranquillamente sul mio pc con 512 Mb di Ram e una Nvidia Mx 440 da 64 Mb di memoria e processore intel da 2.5 GHz! Poi ho disinstallato il gioco e non l'ho più toccato fino ad oggi! Il problema è che ora il gioco va veramente lento! Scatta di brutto! Ho letto i requisiti e mi sembra che il mio computer ce la faccia tranquillamente, anche perchè ha funzionato bene un anno fa! Ho provato a disattivare anche vari programmi attivi, la rete, ecc ma niente! Il gioco scatta continuamente! C'è qualche consiglio che potete darmi?? (non mi consigliate una nuova scheda, ram o comunque nuovo hardware perchè l'unico gioco a cui posso giocare, e per poco tempo solamente è neverwinter...) Grazie raga.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ti consiglio di postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24 qua siamo nella sezione console, mentre sul link che ti ho postto c'è la sezione PC, li troverai sicuramente qualche consiglio utile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un bel formattone e passa la paura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.