|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
[NA+sped] Vendo Asus EeePc 701 + accessori
Come da titolo, vendo il seguente subnotebook, oramai conosciutissimo...
Il modello è il 701 4G, con webcam, SSD da 4GB, e 512MB di RAM. Lo conoscete tutti, quindi non mi dilungo sulle caratteristiche. La batteria è quella da 5200mH, è stata usata veramente pochissimo perche ho tenuto quasi sempre il pc attaccato alla corrente con batteria scollegata... Diciamo che se ha fatto in tutto 10 ricariche è tanto ![]() Le condizioni sono perfette, a parte la mancanza della pellicola proteggi-monitor, non si differenzia dal nuovo. L'ho tenuto quasi sempre a casa, riposto sempre nella sua custodia in neoprene... E' veramente in perfetto stato. Per quanto riguarda gli accessori, ho acquistato: - una SDHC da 8GB Transcend classe6, veramente ottima per testare vari SO o semplicemente da utilizzare come storage... - un banco da 2GB RAM ddr2 Kingston, ottimo, devo dire che ho fatto un buon acquisto, la differenza tra 512MB e 2GB di Ram si sente... Inutile dire che tutto è in perfetto stato come il portatile. I prezzi: Asus EeePc "liscio" = 200€ 2GB RAM Kingston = 30€ SDHC Transcend 8GB = 30€ Ovviamente, se prendete piu cose posso ridurre il prezzo. Spese di spedizione NON incluse, a meno che nn ci si mette d'accordo nell'acquisto di piu cose... Alcune regolette: - non scambio - precedenza allo scambio a mano - precedenza al blocco - precedenza al mio prezzo - vendo assolutamente PRIMA il pc, se non va via quello, gli accessori non ho intenzione di venderli da soli. ATTENZIONE: ho editato il prezzo della RAM, ho semplicemente calcolato male il prezzo... Scusatemi tutti!!! Ultima modifica di The_Dave : 16-07-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao, il prezzo del nuovo è 223..quindi da regolamento coda a 185€...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
coda a 160€
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per 165 "liscio"
Di dove sei ? |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ops scusa, mi era sfuggito il titolo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up...
al momento non abbasso il prezzo, al massimo faccio sconti se vendo il blocco... E' stato uno "sfizio" acquistarlo, ed è uno "sfizio" rivenderlo, ma nn voglio perderci troppo. A quel punto, lo tengo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda se mi fai un buon prezzo per tutto
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda se mi fai un buon prezzo per tutto
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
interessato al blocco completo, se fai un buon prezzo.....mandami qualcosa in pvt! naturalmente scambio a mano
![]()
#11 |
Utente sospeso
|
Visto che la discussuione è stata riaperta ribadisco la coda da regolamento a 185€ solo PC
#12 |
Bannato
|
Il pc nuovo costa adesso 249€, che tolto il 20%, scende a 200€...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Nuovo costa 223€...qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eee_701.aspx 185€ da regolamento... e la trascend nuova costa 26€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 quindi 21€ da regolamento... Adegua tutti i prezzi...
TRATTATIVE positive: OLTRE100 Ultima modifica di ModChip : 18-07-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Da trovaprezzi.it si trovano sempre prezzi stracciati, che difficilmente corrispondono ai prezzi dei negozi... Ad ogni modo, nn ho intenzione di stare a quei prezzi, dato che ho cmq pagato moolto di piu di quello. Io ho considerato i miei prezzi, da scontrino, ma se si deve chiudere per il regolamento, si chiuda pure a questo punto. Per me cmq è una cazzata, e nn ho intenzione di scendere ulteriormente. L'ho detto prima: piuttosto, lo tengo. E cmq, non capisco l'atteggiamento di gente che è chiaramente non interessata all'acquisto, ma entra solo per controllare se la vendita è "regolare"...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la prossima volta che vuoi vendere a prezzo più alto del nuovo, non aprire nemmeno una discussione su questo forum; eviterai di perdere tempo tu, di farlo perdere a potenziali interessati e di far venir voglia di una sospensione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.