|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-09_25419.html
Fifa 09 sarà dotato di consistenti miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
_Tutti gli anni le stesse promesse....
Comunque fifa è migliorato, anche se preferisco l'approccio di PES. Certo che se gli sviluppatori di quest'ultimo non si danno una mossa dopo dieci anni potrebbe esserci il controsorpasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Ma speriamo... un pò di VERA concorrenza non sarebbe male, anche se sono un fedelissimo della serie PES. Fifa 08 era molto migliorato, ma ho comunque preferito PES2008 pur con tutti i suoi ben noti difetti (non fosse altro che per la possibilità di fare la tua formazione e modificare i parametri dei giocatori, invece che usarne una predefinita)... vedremo quest'anno che succede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Invece per molte persone che ho sentito io già quest'anno, tra Fifa e Pes, preferivano per la prima volta il primo al secondo..
sono curioso di vedere cosa riuscirà a mettere assieme ancora fifa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se PES non cambia subito ha chiuso. Deve migliorare il gameplay peggiorato rispetto a pes6, deve adeguare la grafica a Fifa, comprare le licenze di tutti i campionati e soprattutto e sottolineo soprattutto ci deve essere un online perfetto senza lag con sfide fino a 5vs5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Il gameplay io l'ho trovato migliorato, ma penso siano gusti... per le licenze, io non ci spererei (anche perché mi risulta siano prese da Fifa in esclusiva, quindi neanche sganciando fior di soldi potrebbero averle), ma essendoci un editor interno tutto si può fare, dai, chi è che non si è mai scaricato un file opzioni coi nomi veri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
fifa 08 infatti è meglio di pes 08, ultimamente ha perso colpi pes e ne ha guadagnati molti fifa, infatti anche tornei ufficiali di pes 08 nn esistono xè il gioco è falsatassimo e il gameplay pessimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Se fifa09 sarà uguale a euro2008 ( per CONSOLE però, non sò perchè ma su pc l'an fatto che fà cagare) sarà un piccolo capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Tra Fifa 08 e Pes 2008 io dico Pes 6. Tutta la vita.
Fifa 08 è ancora molto limitato nella parte relativa alla gestione di tattiche, formazioni e giocatori. Offre anche una grafica troppo arretrata: giocatori dalla corporatura più simile a quella degli alieni che degli umani, movimenti goffi, visi irriconoscibili. La palla soffre sempre dello stesso difetto, ossia si trasforma in un missile quando si fanno i lanci lunghi. Anche se poi la traiettoria è assolutamente credibile. E le squadre in campo secondo me sono ancora un po' troppo disordinate. Insomma, è ancora dietro di brutto. Migliora di anno in anno, ma di poco. Quasi come se fosse PES che dal 4 al 6 è sempre migliorato un passetto alla volta.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ora, dire che Fifa 08 è "meglio" di Pes2008 (senza un bel IMHO scritto in grande) è un'affermazione sulla quale ci sarebbe molto da discutere.
Pes2008 è stato una grossa toppa, se ne sono accorti tutti, Seabass per primo. Nonostante questo però il gameplay di Pes (mi devo sforzarlo a chiamare così, per me è e resterà Winning Eleven!) IMHO resta comunque assolutamente superiore. Vediamo quest'anno come andranno le cose, sono comunque convinto che WE12 farà davvero vedere qual'è il re dei giochi di calcio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah..
fifa ha fatto dei passi avanti, ma come giocabilità ben poche persone che conosco che giocano a pes sono migrate verso fifa, pure io ho provato per un paio di setimane fifa, e sono tornato a pes, il tutto a causa della giocabilità (oltre che della grafica, gli omini fifa a parer mio sono degli alieni): l'abisso si sta lentamente colmando, ma c'è ancora..poi penso che il mezzo flop di pes08 sia da attribuire più alla consapevolezza della konami di avere un forte vantaggio su fifa rispetto a delle vere difficoltà (l'unica plausibile è il multipiataforma che toglie molte energie, però per il gameplay non mi sembra una gran scusa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Su WII fifa era stupendo, facile e funzionale...finchè non è arrivato PES2008, con le sue caratteristiche da gioco di strategia (andate a vedere qualche filmato e capirete).
Voglio proprio vedere cosa si inventeranno su fifa09 per WII per essere meglio della concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
pes 7 è una schifezza, soprattutto online, dove ha fatto un passo indietro gigante....
pes 8 aspetterò un mesetto prima di comprarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
credo che pes2008 sia stato un pauroso flop perchè è cambiato il motore grafico alla base del gioco, e ciò sicuramente ha portato via risorse allo sviluppo degli altri aspetti del gioco (anche se il motore sembra preso pari pari dalla versione di pes6 per xbox360). il gioco è imho peggiorato notevolmente, trooopppo veloce a tratti irrealistico. migliorato invece il contorno.
io cmq sono tornato a pes6 che del 2008 non ne posso più. fifa l'ho provato è molto molto migliorato, ma cmq non è al livello di pes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Euro 2008 per360 e' un capolavoro di gioco , in termini di giocabilita e' veridicita' delle azioni.Mi dispiace dirlo ma dopo 10 anni di onorato PES sono passato a giocare ad euro 2008 che in se e' un piccolo capolavoro e chi ci ha giocato sa cosa volgio dire.
Se lo migliorano ulteriormente , nelle tattiche e nella fisicita dei giocatori , abbiamo tra le mani un prodotto validissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
per la prima volta negli ultimi 4 anni, ho preferito Fifa a Pes08 (che avevo comprato a scatola chiusa...mai più).
La giocabilità di Pes08 è ridicola...soprattutto nell'online si gioca sempre nello stesso modo: - uno degli immarcabili corre sulla fascia - taglia verso il centro - passa al centro ad un compagno smarcato (perchè TUTTA la difesa corre verso quello con la palla, portiere compreso) - gol a porta praticamente vuota Gli immarcabili sono quei giocatore che appena prendono mezzo metro sul difensore, diventano imprendibili...anche con un esercito attaccato dietro a contrastarli, corrono cmq più veloci loro con la palla che il difensore senza... C'è anche da dire però che la versione Fifa per PC fa decisamente schifo...sembra un altro gioco rispetto a quella su Xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Personalmente l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 2006...dopo che mi ha deluso totalmente sono passato in pianta stabile a pes!
![]() Pes invece è molto + realistico!Devo dire che però il migliore rimane pes6...il 2008 sembra "retrocesso"..a parte i vari problemi online, chi nn ha notato gli evidenti bug del gameplay??portieri che respingono sempre la palla sui piedi degli attaccanti, difensori che, in procinto di un salvataggio sulla linea, si trasformano in pazzi assassini scaraventando la palla in rete, e giocatori + forti sbilanciati... Mah secondo me è ora che si diano una bella svegliata tutti e 2... ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. Ultima modifica di Soulbringer : 26-05-2008 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Speriamo che su PC usino finalmente lo stesso motore delle versioni console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.