|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
problema con l'orario
ciao a tutti sul mio macbook ho problemi con l'orario
sia in mac os x che in windows l'orario è sempre o 2 ore avanti o due indietro. Come faccio a regolare l'orario di sistema a basso livello?(per intenderci come quando si entra nel bios del pc) o si fa in altro modo? attendo risposte
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Avevo letto che non c'era soluzione a questo problema. Io ho risolto mettendo in preferenze di sistema la spunta su imposta automaticamente data e ora.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
Si, ma se per qualche motivo non sei online è un problema
Il motivo di questo problema è che su mac non esiste un BIOS come sui sistemi windows, infatti tra i processi attivi sotto Win-Bootcamp esiste un apple time service o qualcosa di simile (non ricordo il nome) che svolge parte delle funzioni normalmente svolte dal BIOS. Ho lo stesso problema anche io, ma forse qualche soluzione casereccia esiste, ad esempio: http://courtlandlogistics.com/blog/2...or-windows-xp/
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
...forse dico una boiata... sono nuovo del mondo mac, ma non potrebbe essere un problema di impostazione di fuso orario nel settaggio dell'orologio?
Oscar |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
stesso problema
e nn ho trovato ancora nessuna soluzione!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.