|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci riprovo aun seconda volta: Islanda!
Salve a tutti, come avrete notato il mio soggetto preferito è l'islanda quindi anche oggi vi beccate le sue foto! spero siano di vs gradimento. consigli e critiche sono sempre bene accetti!!! scusate ma ho provato a ridimensionare le foto in anteprima ma non me lo fa....
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5)
Processore Athlon™ 64 X2 6000+ dual-core -- Windows Vista® Home Premium a 32 bit -- SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [4 x 1024] -- Disco rigido SATA da 750 GB e 7200 rpm -- Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 2600 XT da 256 MB -- Sound Blaster® X-Fi Xtreme Music PCI-geluidskaart -- Home Theater Bose 7.2 (creato dal sottoscritto, mette in crisi i doppi vetri delle finestre) Ultima modifica di slashleo : 09-07-2008 alle 15:01. Motivo: dimensioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Le foto sono già ridimensionate correttamente, il problema è che usi il codice sbagliato, devi copiare quello nella seconda riga, dove dice: Hotlink Image on a Forum or Message Board e incollarlo direttamente nel messaggio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per quello che si riesce a vedere non mi sembrano male, prova a postarle secondo regolamento e poi vedremo di "mazzoliarti" per benino
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ho fatto qualche prova, ma sembra proprio che Imagevenue non permetta l'inclusione diretta di immagini senza passare per il thumbnail cliccabile. Consiglio di usare un altro host. Così imparano!
Comunque la 5 mi sembra favolosa. Sarebbe molto bella anche la 1, nella quale forse era impossibile non bruciare le nuvole e contemporaneamente mostrare la luce particolare nella vallata. Così com'è soffre di poco contrasto, lens flare e bruciature. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.