|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
msr.exe svhost.exe msile.exe. Worm impossibili
Geni degli antivirus..
mi sono beccato questo worm/virus, ma non riesco ad eliminarlo. msr.exe (che genera il servizio Microsoft Reverse Proxy Service) svhost.exe (che genera il servizio Network Monitor service) Ho cercato di eliminarli dal regedit; sono riuscito solo a segare in un primo momento msile.exe che precedentemente avevo, seguendo tele consiglio: hxxp://automaticacalculatoare.wordpr...ileexe-solved/ Dopo un po' che li elimino ricompaiono. (gli ho anche eliminati dal Delete file on reboot.. funzionalità di hijackthis.. ma dopo un po' ricompaiono) Dopodichè ho usato per ben due volte ComboFix ma ricompaiono sempre. Nessun soluzione neanche con Malwarebytes In allegato c'è l'esito di Hijackthis or ora e l'ultima mandata di ComboFix, Un dannato errore mi compare ogni 40 secondi: si è verificato un errore in msr.exe. ...aiutatemi!!!!!!!! Aiutatemi... Ultima modifica di Chill-Out : 18-03-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti suggerisco di seguire passo passo la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e non si accettano log compressi
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quindi fai la guida che ti ha indicato chill-out, infatti combofix non è servito a nulla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.