|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
IMPEDENZA...CHI MI AIUTA?
Ciao a tutti
e' tanto che non postavo,ma vi ho sempre letti.Ora ho un problema. Mi hanno regalato un lettore mp3 Acer mp320 con hd da 20gb!!(non so mia moglie dove l'abbia trovato ma "a caval donato nosi guarda in bocca")e cosi' ecco il problema:e' tutto ok ma l'audio e' bassissimo!!!!Io che amo sentire a tutto volume...Ok le cuffie in dotazione non sono malissimo,i forum dicono che il firmware non e' aggiornabile e quindi il problema e' questo: per cercare di sentire "piu' forte" devo comprare cuffie con l'impedenza piu' alta o piu' bassa?Per capirsi ,per sentire il volume piu' alto,sono meglio cuffie con impedenza a 16 hom o a 32 hom? Mi sembra che nei vs topic non ci sia niente al riguardo... Grazie a tutti andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
naturalmente impedenza più bassa = maggior volume ma anche maggior rischio di distorsione se l'amplificazione del segnale non è granchè
ma in generale meglio la sensibilità, cioè che pressione sonora genera una cuffia a pari energia erogata, comunque di solito le intraurali sparano molto di più già di nascita quindi con queste vai sul sicuro
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie
Grazie per la cortesia ,la precisione e... tutto!
andrea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.