|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come può lo stesso oggetto costare il doppio?
spulciando qui e lì, mi sono deciso a comprare l'SB600.
su internet si trova: - 160 euro nuovo dall'inghilterra, ma bisogna cercare cercare e cercare - 195 euro garanzia import dall'italia - 220 euro garanzia nital dall'italia mi sono detto: se sono fortunato (e solitamente NON lo sono) magari la trovo in qualche negozio qui in zona. sono disposto pure a spendere 240 euro, ma stasera ci faccio già foto. ovviamente quasi tutti non hanno questo tipo di accessori, hanno 100.000 reflex ma non gli accessori anche più basilari. tuttavia entro in M*W* e lo trovo. 300 EURO!!! ma come può costare il 50% in più??? io posso capire il 10, 15% (ed è già tantissimo!) ma il 50% addirittura!! non ha logica! puoi avere anche il distributore peggiore di questa terra, ma è troppo! fortuna che stava in offerta!! ![]() Ultima modifica di cl4x : 12-07-2008 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
difficilmente in un megastore tipo mediaworld, euronics, trony, unieuro, expert, e tutti gli altri trovi dei prezzi minori di quelli online a meno di offerte clamorose, per una serie di motivi che vanno dalla gestione dello store, al pagamento degli stipendi del personale, e a tutto il resto che un negozio online non ha; dunque è normale che trovi cifre spesso assurde...
Qui da me, ad esempio, all'Ipercoop vendono la canon 350d in kit a quasi 700 euro...una cifra assurda se ci pensi bene, perché è una fotocamera non più prodotta, e che difficilmente si trova nuova anche online. Ti consiglio uno shop online serio e affidabile... in questo thread si parla proprio di questo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855869 ciaociao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Tu ti lamenti di un flash che costa appena il 50% in più di quello che costa online ?
Tu non hai mai visto quanto costano le schede grafiche al MW ... ![]() Come tutto quello che è soggetto ad abbassarsi di prezzo nel tempo , il listino fissato dalla casa è solitamente esoso ma destinato a calare nel mercato non appena esaurita la "novità" , ma le grandi catene fissano il prezzo a quella cifra e non lo abbassano più , neppure quando ormai il prodotto sta per uscire di produzione ... Ma sai la cosa folle ? C' è gente che compra davvero al MW ... Giusto una settimana fa ho visto un tizio tutto contento di aver comprato una D60 a 150 euro in più di quello che gli sarebbe costata altrove ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]() (link ebay levato, chi lo vuole mi piemmi ![]() ![]() Ultima modifica di uncletoma : 13-07-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.