|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Cyber droghe
Ne hanno parlato al TG2, praticamente sentendo delle musiche particolari a basse frequenze si ottengono gli stessi effetti di alcune droghe
http://blog.panorama.it/italia/2008/...-cyber-droghe/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
http://it.youtube.com/watch?v=PyL9b9...-cyber-droghe/
le NERDROGHE! Comunque è veramente molto interessante... Se effettivamente non provocano gli stessi effetti collaterali delle altre droghe (vd dipendenza, danneggiamenti psicofisici permanenti o comunque a lungo termine...) sarebbe quasi una notizia da diffondere... Sicuramente sono più comode da portarsi in giro...soprattutto in grandi quantità :P Gli spacciatori in giro col pc... Ultima modifica di Washakie : 01-07-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
però non ho mai provato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentito anche io .. e già .. queste sono le notizie prioritarie da far sapere agli itlaliani ..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la guardia di finanza si stà già muovendo per arrestare gli spacciatori
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
iscritto
e se provassi ketamina+alcool+cocaina che dite mi sento male?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'importante è che non ti metti al volante
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
..sentito qualcosa del genere su Discovery Channel qualche anno fa... all'università dell'Oklahoma studiavano le sperienze extracorporee (OBE) indotte dall'ascolto di particolari frequenze...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se potessero essere utilizzate per relax mi pare una buona cosa (non parlo di droghe, parlo di effetti sonori per rilassarsi). P.S : a me questo i-doser per relax ha fatto effetto http://it.youtube.com/watch?v=QtOUrRqG0dc
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-07-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Giovandardi ha appena presentato un dl urgente
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi pare una cazzata.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
santo dio che cazzate
![]() parlano di frequenze dai 3 hz ai 30hz ![]() trovatemi delle cuffie commerciali che riescano a riprodurre frequenze di 3 hz (ma anche sotto i 18 mi andrebbe bene )
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
mmm... io direi Cyber 1 Real 0
Saranno pure cazzate..ma c'è un sito che ci stà facendo soldi e video che vedono ragazzi "fatti"... siti con "pezzi" divisi per categorie e tipologia...e commenti dei consumatori.... ora ho di che googlare...e magari "testare"
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno faccia inserire un emendamento apposito nel pacchetto sicurezza, 5 anni a chi le distribuisce, 5 a chi le usa, 5 a chi le produce e risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Si chiamano armoniche, e riproducono le frequenze di 3 hz e 30 hz utilizzando frequenze piu alte.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
e soprattutto?! come valutano se sei sotto effetto di droghe?!
intanto io mi stò scaricando il soft per windoz http://www.download.com/I-Doser/3000...dlPid=10670366 e poi vediamo...sempre se ho le forze per scrivere hahahahaha
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tranquilli: ora fini e giovanardi avranno finalmente qualcosa di cui occuparsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.