|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Masterizzatore LG GSA H55L - buffer fisso a 4%
Ho un problema con un masterizzatore LG H55L (uguale all'H55N, solo con Lightscribe in più come feature).
Quando masterizzo un DVD-R con Nero (vers. 7.5.9) il buffer mi rimane costante a 4%. Parlo del buffer del masterizzatore, il buffer di Nero è fisso a 100%. Prima di questo masterizzatore avevo un NEC 2500A che andava perfettamente, quindi i problemi direi che non sono legati al pc, ma esclusivamente al masterizzatore, od eventualmente ad una incompatibilità fra la versione di nero che ho e questo lettore. I dischi che masterizza sono perfetti, faccio notare. Quindi penso sia più che altro un dato fasullo, però mi disturba. Il firmware del masterizzatore è 1.05, l'ultimo disponibile ad oggi. A voi è mai capitato qualcosa di analogo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se i dati sono OK e il masterizzatore masterizza senza perdere più tempo del normale, io non ci farei caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Ho risolto il problema. Il 4% di livello buffer mostrato da nero era reale e non fasullo. Infatti qualche volta ho visto che oscillava andando a 6%.
Il problema risiedeva nel cavo IDE che evidentemente aveva qualche difetto. L'ho sostituito con uno nuovo e adesso tutto funziona normalmente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.