|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Crash sistema XP mentre gioco
Ragazzi,
non so se è quest la sezione gisuta e spero che, se non lo sia, rispondiate ugualmente. Non so piu' che cosa provare, il roblema è questo. Ho installato un gioco HIN (Hot Impoprt Nights) sulla mia macchina (in firma), ma dopo un po' che gioco mi crasha sempre e torna al desktop normale. Mi vado a guardare il registro eventi e non ho errori particoalri, la temperatura cpu è normale quindi non credo che sia un problema di overclock, p'er quanto riguarda la scheda grafica ho abbassato anche di molto la risoluzione ma nente, dopo un po' e specie quando controllo molto la macchia con i tasti di direzione (essendo un gioco tendenzialmente di drifting) è come se ilpc incamerasse i comandi e nel momento in cui non li gestisce piu' andasse incrash. Ho pensato anche ad un rallentamento dei canali di I/O (appunto, dalla tastiera, attaccata in usb, alla mobo. Come posso capire da cosa dipende o se è solo un gioco che richiede un sistema piu' potente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao lo fa solo con questo gioco?
e hai tastiera e mouse Normali o senza fili?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.