|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lds_25841.html
Si chiude la lunga contrattazione tra GameTap e Cyan Worlds relativa ai diritti su Myst Online. Adesso Cyan può riprenderne lo sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grandissimo gioco (fino a che l'ho provato, ovvero Uru)!
![]() Su Riven c'ho preso 3 mesi, ma la soddisfazione di risolvere gli enigmi era impagabile. ![]() Spettacolare anche Exyle, pur un po' meno arduo. Chiaramente senza internet, la soddisfazione era arrivarci da solo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Si, sono d'accordo con DanieleG. Anch'io lo trovo un gioco stupendo
![]() Exyle, invece, non l'ho ancora provato... ![]() Qualcuno si ricorda vagamente di un gioco chiamato Vitae? Mi pare sia del '98, molto bello e anch'esso colmo di enigmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Li ho finiti tutti, tranne il primo che era troppo lungo..però stupendi tutti quanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
FINALMENTE! Ero troppo incazzato quando ho seppi che Myst Online (che poi mi sembra fosse UrU Online, ma potrei confondermi) sarebbe stato sospeso (per non dire chiuso). Mi avevano dato una speranza per continuare le avventure di myst e uru.
Anchio finiti tutti, tra l'altro ho preso da poco una versione di myst 1 rifatta per funzionare con i pc moderni. Quote:
Si ,Vitae me lo ricordo. Molto bello anche quello, poi se non sbaglio fu programmato e prodotto da un team Italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Spettacolari questi giochi.
Quello che piu' mi impressiono', forse anche perche' ci giocai in tenera eta', fu Zork Nemesis. Giocavamo sempre in tre fino a notte fonda e ce la facevamo sotto dalla paura. Bei tempi quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.