|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Sono un elettore di questo governo e per il momento mi sento....
Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo.
Ultima modifica di luxorl : 29-06-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
C'era bisogno di un sondaggio? In questo forum poi, dove c'è gente che se tornasse a casa e trovasse Berlusconi che gli stupra il cane gli darebbe una pacca sulla spalla e "Bene, avanti così! Silvio, vuoi che ti dia una mano a tenerlo fermo?"
|
|
|
#3 |
|
|
LOL,
C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi che gli schiaffeggia la madre la prima reazione sarebbe di chiedere spiegazioni alla madre sul cosa avesse fatto per meritarsi gli schiaffi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci provo pure io... chissà abbiamo trovato uno scopo al thread
C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi che gli rubasse tutta la roba di valore, chiederebbe prima se ha depenalizzato il reato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Per ora sono soddisfatta a 1/4.
Ma continuo a ripetere che dall'altra parte o più a destra non vi è nulla di votabile. Indi, considerando che sono contraria all'astensionismo e le schede bianche servono solo per incasinare la vista agli scrutatori, voterei piangendo, presumo. (La Fiamma sta confluendo nel PDL, indi, non avrei nemmeno una forza votabile più a destra) Manca la mia opzione, cheffò?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 29-06-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A parte le leggi intercettazioni e salvaprocessi ( di cui ho già disquisito in altri 3d), ritengo che non ci siano ancora i tempi per un giudizio,per esempio se Alitalia venisse salvata e non fallisse si passerebbe da un giudizio negativo ad uno positivo su un argomento decisamente importante, se a Napoli iniziano ad aprire discariche ed al Nord iniziano ad "aiutare" nello smaltimento ritenendo la cosa "UNA TANTUM" ripulendo la città il giudizio sarebbe positivo anche su questo.
L'idea dei militari sulle strade a me non diaspiace per cui non la vedo in negativo. La legge sui mutui, essendo uno di quelli che si trovò a pagare interessi altissimi anni fa (anno 94) e la possibilità di allungarlo in più anni non era possibile lo trovo positivo . Rimane poi il famoso discorso di mancanza di alternative e se leggete anche i post di chi è contro Berlusconi vi accorgete che le idee sono diverse per cui ..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Così è un sondaggio completamente inutile e taroccabile. Diventava meno inutile se almeno ci fossero in chiaro i nomi dei votanti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao.
C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi a letto con la propria moglie, sarebbe in grado di dare la colpa a Prodi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Già,perchè votare un uomo come Di Pietro quando si puo far governare tranquillamente un.....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Tutti i sondaggi che io abbia visto o sentito sono anonimi.Rendiamo pubblico anche il voto nazionale allora,è taroccabile anche quello,anzi,è più facile che accada perché gli interessi sono più alti rispetto a quelli che girano intorno ad un forum di discussione. Mah... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sia mai fa funzionare la giustizia, in Italia sai quanti ci andrebbero a perdere?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
E' quello che penso da tempo,chiunque voti direttamente e difenda a spada tratta l'operato del "cavaliere" ha un tornaconto personale dalle leggi create da lui....oppure è davvero....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi a letto con la moglie chiederebbe spiegazioni a silvio perchè ha scelto lei invece di lui...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Contate un voto in meno alla seconda, non avevo letto bene.
Comunque non credo rispecchi molto la realtà a giudicare dai risultati |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ma quelli soddisfatti dall'operato per cosa lo sono?vi han bloccato il processo?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
più che il contrarioOnestamente di destrorsi ce ne sono pochi in sta sezione. Il che mi porta a dire che dubito nell'efficacia di tale sondaggio... In ogni caso io ho votato "ancora non so ..." Silvio sta facendo un po' i comodi suoi e questo è davvero poco tollerabile , tuttavia una riforma della magistratura è davvero auspicabile , e non fatico a credere che magistrati politicizzati ci siano.[Vi immaginate uno come Luvi magistrato ? Dio ce ne scampi ! Dopo la vicenda di Mastella qualcuno ha ancora dei dubbi ? (non sto dicendo che silvio sia un santo eh ...) Però è ancora presto , e a differenza del precedente governo non sembra paralizzato . Stanno tirando fuori buone idee sull'immigrazione clandestina e sulla sicurezza . nelLa faccenda dei rifiuti di napoli sono stati più decisi e paiono determinati a risolverla (ahimè anche mandandoli qui al nord In definitiva sospendo il mio giudizio in attesa di vedere le leggi e non solo dichiarazioni , propaganda pro-contro , proposte di legge.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se si tornasse alle elezioni rivoterei lo stesso partito (sia per l'esiguità di alternative che per l'impossibilità di giudicare un governo dopo poco più di un mese che è in carica oltre ad alcune proposte interessanti)...
Certo che sti sondaggi iniziano veramente ad essere ridicoli... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.