Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento:
Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. 52 46.43%
Non soddisfatto. Non li rivoterei. 32 28.57%
Ancora non so.... 28 25.00%
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 10:16   #1
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Sono un elettore di questo governo e per il momento mi sento....

Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo.

Ultima modifica di luxorl : 29-06-2008 alle 17:04.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:23   #2
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
C'era bisogno di un sondaggio? In questo forum poi, dove c'è gente che se tornasse a casa e trovasse Berlusconi che gli stupra il cane gli darebbe una pacca sulla spalla e "Bene, avanti così! Silvio, vuoi che ti dia una mano a tenerlo fermo?"
Old 29-06-2008, 10:31   #3
anonimizzato

LOL,

C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi che gli schiaffeggia la madre la prima reazione sarebbe di chiedere spiegazioni alla madre sul cosa avesse fatto per meritarsi gli schiaffi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:34   #4
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Ci provo pure io... chissà abbiamo trovato uno scopo al thread

C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi che gli rubasse tutta la roba di valore, chiederebbe prima se ha depenalizzato il reato
Old 29-06-2008, 10:36   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Per ora sono soddisfatta a 1/4.
Ma continuo a ripetere che dall'altra parte o più a destra non vi è nulla di votabile.
Indi, considerando che sono contraria all'astensionismo e le schede bianche servono solo per incasinare la vista agli scrutatori, voterei piangendo, presumo.
(La Fiamma sta confluendo nel PDL, indi, non avrei nemmeno una forza votabile più a destra)

Manca la mia opzione, cheffò?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 29-06-2008 alle 10:38.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:47   #6
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
A parte le leggi intercettazioni e salvaprocessi ( di cui ho già disquisito in altri 3d), ritengo che non ci siano ancora i tempi per un giudizio,per esempio se Alitalia venisse salvata e non fallisse si passerebbe da un giudizio negativo ad uno positivo su un argomento decisamente importante, se a Napoli iniziano ad aprire discariche ed al Nord iniziano ad "aiutare" nello smaltimento ritenendo la cosa "UNA TANTUM" ripulendo la città il giudizio sarebbe positivo anche su questo.
L'idea dei militari sulle strade a me non diaspiace per cui non la vedo in negativo.
La legge sui mutui, essendo uno di quelli che si trovò a pagare interessi altissimi anni fa (anno 94) e la possibilità di allungarlo in più anni non era possibile lo trovo positivo .
Rimane poi il famoso discorso di mancanza di alternative e se leggete anche i post di chi è contro Berlusconi vi accorgete che le idee sono diverse per cui .....
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:55   #7
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Così è un sondaggio completamente inutile e taroccabile. Diventava meno inutile se almeno ci fossero in chiaro i nomi dei votanti
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:00   #8
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Così è un sondaggio completamente inutile e taroccabile. Diventava meno inutile se almeno ci fossero in chiaro i nomi dei votanti
*
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:02   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao.

C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi a letto con la propria moglie, sarebbe in grado di dare la colpa a Prodi.
Old 29-06-2008, 11:04   #10
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao.

C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi a letto con la propria moglie, sarebbe in grado di dare la colpa a Prodi.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:06   #11
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao.

Bella questa
Old 29-06-2008, 11:06   #12
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ma continuo a ripetere che dall'altra parte o più a destra non vi è nulla di votabile.
Già,perchè votare un uomo come Di Pietro quando si puo far governare tranquillamente un.....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:06   #13
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
???

Tutti i sondaggi che io abbia visto o sentito sono anonimi.Rendiamo pubblico anche il voto nazionale allora,è taroccabile anche quello,anzi,è più facile che accada perché gli interessi sono più alti rispetto a quelli che girano intorno ad un forum di discussione.

Mah...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:12   #14
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Seiya86 Guarda i messaggi
Già,perchè votare un uomo come Di Pietro quando si puo far governare tranquillamente un.....
Ma Di Pietro è un GIUSTIZIALISTA e FA ORRORE non ce lo dimentichiamo.
Non sia mai fa funzionare la giustizia, in Italia sai quanti ci andrebbero a perdere?
Old 29-06-2008, 11:14   #15
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma Di Pietro è un GIUSTIZIALISTA e FA ORRORE non ce lo dimentichiamo.
Non sia mai fa funzionare la giustizia, in Italia sai quanti ci andrebbero a perdere?
E' quello che penso da tempo,chiunque voti direttamente e difenda a spada tratta l'operato del "cavaliere" ha un tornaconto personale dalle leggi create da lui....oppure è davvero....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Old 29-06-2008, 11:14   #16
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
C'è gente su questo forum che se rientrasse a casa e trovasse Berlusconi a letto con la moglie chiederebbe spiegazioni a silvio perchè ha scelto lei invece di lui...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:16   #17
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Contate un voto in meno alla seconda, non avevo letto bene.

Comunque non credo rispecchi molto la realtà a giudicare dai risultati
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:18   #18
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Ma quelli soddisfatti dall'operato per cosa lo sono?vi han bloccato il processo?
Old 29-06-2008, 11:18   #19
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
C'era bisogno di un sondaggio? In questo forum poi, dove c'è gente che se tornasse a casa e trovasse Berlusconi che gli stupra il cane gli darebbe una pacca sulla spalla e "Bene, avanti così! Silvio, vuoi che ti dia una mano a tenerlo fermo?"
bhe oddio , più che altro in sto forum c'è gente che darebbe la colpa a Berlusconi se gli muore il cane più che il contrario

Onestamente di destrorsi ce ne sono pochi in sta sezione.

Il che mi porta a dire che dubito nell'efficacia di tale sondaggio...

In ogni caso io ho votato "ancora non so ..."

Silvio sta facendo un po' i comodi suoi e questo è davvero poco tollerabile , tuttavia una riforma della magistratura è davvero auspicabile , e non fatico a credere che magistrati politicizzati ci siano.[Vi immaginate uno come Luvi magistrato ? Dio ce ne scampi ! ]

Dopo la vicenda di Mastella qualcuno ha ancora dei dubbi ? (non sto dicendo che silvio sia un santo eh ...)

Però è ancora presto , e a differenza del precedente governo non sembra paralizzato . Stanno tirando fuori buone idee sull'immigrazione clandestina e sulla sicurezza . nelLa faccenda dei rifiuti di napoli sono stati più decisi e paiono determinati a risolverla (ahimè anche mandandoli qui al nord )

In definitiva sospendo il mio giudizio in attesa di vedere le leggi e non solo dichiarazioni , propaganda pro-contro , proposte di legge.
Old 29-06-2008, 11:20   #20
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Se si tornasse alle elezioni rivoterei lo stesso partito (sia per l'esiguità di alternative che per l'impossibilità di giudicare un governo dopo poco più di un mese che è in carica oltre ad alcune proposte interessanti)...

Certo che sti sondaggi iniziano veramente ad essere ridicoli...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian