|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi affido a voi
Ciao a tutti.
Saró breve: devo cambiare fotocamera e sono in completo dubbio su cosa prendere.. vorrei passare dalla compatta alla bridge ma visto l'utilizzo che ne faccio (sopratutto la sera e nei locali) sarebbe troppo ingombrante.. Quindi chiedo a voi, con un budget di spesa attorno ai 300€ (piu o meno 100) cosa mi consigliate come ultra slim: compatta quasi bridge: bridge: grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Compatte quasi bridge:
Proprio per questo molti consigliano Fuji perchè riesce a fare foto bene in condizioni di poca luce e mantiene, a detta di tanti, rumore più basso quando si alzano gli ISO. A me però non piacciono perchè secondo me hanno a bassi ISO abbastanza rumore e poca nitidezza a causa del NoiseReduction troppo potente
![]() Ultima modifica di Pait : 12-02-2010 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
confermo anche io per quanto riguarda le fuji.
ho una fuji f100fd comprata l'anno scorso. certo ad alti iso fa ottime foto, con un discreto rumore, e migliori rispetto ad altre compatte. ma anche a me, a bassi iso non mi piacciono il tipo di foto. colori assenti, troppo freddi, tanto rumore a bassi iso, ma sopratutto poca nitidezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Ho trovato la soluzione per te. Canon S90. circa 350€ è il top di gamma tra le compatte Canon.
Ha un obiettivo con poco zoom 4,8x ma è tra i più luminosi che ci sono in circolazione.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo zoom è 3,8x!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.